a mino ma da ndo caxxo arrivi?? aahahahahaanon insultiamo gente che non conosciamo...
a mino ma da ndo caxxo arrivi?? aahahahahaanon insultiamo gente che non conosciamo...
a mino ma da ndo caxxo arrivi?? aahahahahaa
traduzione per mino, QUELLA RAGAZZA è PROPRIO FIGA.... DOH... BONA DOH...MOLTO CARINA.. ahahah![]()

Mino porca non te lo so dire, anche se vorrei tanto tanto tanto saperlo per esperienza diretta.
Ma ti prendi sto cineFocus o no?
bè lo potevi tagliare a metà !!! che ci fai con la cervelo... fai come un pirla di un mio amico all'incirca alto come te e secco come te si è fatto la ridley noah....ed è inguardabile lui secco con un mostro del genere...io stavo a pensa' "porca"...che piu' che n'insulto è un'insinuazione...
comunque oggi pensavo di aver fatto l'affare della vita,un bel telaio cervelo,peccato che era per uno alto 2 metri...![]()
bè lo potevi tagliare a metà !!! che ci fai con la cervelo... fai come un pirla di un mio amico all'incirca alto come te e secco come te si è fatto la ridley noah....ed è inguardabile lui secco con un mostro del genere...

ecco la venge è una bici che mi comprerei subito, cattiva aereodinamica...reattiva...io so paccuto...ci vuole una bici da velocista aereodinamica !!!comunque da bike pro ho visto il venge dal vivo...bello veramente...![]()
ecco la venge è una bici che mi comprerei subito, cattiva aereodinamica...reattiva...io so paccuto...ci vuole una bici da velocista aereodinamica !!!

Te la metti sul comodinooh, da ieri sera che non mi collegavo mi so dovuto legge 5/6 pagine...non tenete proprio un ca**o da fare.....
per leikon:
se mi danno quella di jose rujano la prendo sicuro!!! ahahahah
Te la metti sul comodino
Comunque Rujano la sua se l'è tenuta :asd2:

Te la metti sul comodino
Comunque Rujano la sua se l'è tenuta :asd2:
Ola Amigos![]()
l'ho riconosciuta subito la tua bianchi...
Logico , non ha 1 graffiociao donate'...l'ho riconosciuta subito la tua bianchi...
![]()

Dici davvero? Sono fantasticicomunque dario il tu telaio fino a ieri era ancora da kyklos...sul cavalletto dove l'hai lasciato tutta la bici(devono ancora smontartela)...
dici che per natale si risolve tutto???![]()
No, ha scoperto la bici migliore del mondoperchè se l'è tenuta??? ha scoperto di essere l'uomo più piccolo del mondo??