Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
traduzione per mino, QUELLA RAGAZZA è PROPRIO FIGA.... DOH... BONA DOH...MOLTO CARINA.. ahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io stavo a pensa' "porca"...che piu' che n'insulto è un'insinuazione...:-x

comunque oggi pensavo di aver fatto l'affare della vita,un bel telaio cervelo,peccato che era per uno alto 2 metri...:cry:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Mino porca non te lo so dire, anche se vorrei tanto tanto tanto saperlo per esperienza diretta. :mrgreen:
Ma ti prendi sto cineFocus o no?

ahahahahah...:mrgreen:
comunque si che lo prendo il chizalco,ma nessuno mi vieta di farmi una terza bici...:face4::asd::asd::asd:
l'ordine è quasi del tutto eseguito...manca solo a pagare...

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
io stavo a pensa' "porca"...che piu' che n'insulto è un'insinuazione...:-x

comunque oggi pensavo di aver fatto l'affare della vita,un bel telaio cervelo,peccato che era per uno alto 2 metri...:cry:
bè lo potevi tagliare a metà !!! che ci fai con la cervelo... fai come un pirla di un mio amico all'incirca alto come te e secco come te si è fatto la ridley noah....ed è inguardabile lui secco con un mostro del genere...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
bè lo potevi tagliare a metà !!! che ci fai con la cervelo... fai come un pirla di un mio amico all'incirca alto come te e secco come te si è fatto la ridley noah....ed è inguardabile lui secco con un mostro del genere...

se a lui piace,buon per lui...meglio secco lui e grossa la bici che il contrario no???
comunque il cervelo era un rs,la serie s non mi piace...o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
oh, da ieri sera che non mi collegavo mi so dovuto legge 5/6 pagine...non tenete proprio un ca**o da fare.....
per leikon:
se mi danno quella di jose rujano la prendo sicuro!!! ahahahah

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
comunque dario il tu telaio fino a ieri era ancora da kyklos...sul cavalletto dove l'hai lasciato tutta la bici(devono ancora smontartela)...
dici che per natale si risolve tutto???;nonzo%
Dici davvero? Sono fantastici :mrgreen: appena l'ho portata l'hanno messa sul cavalletto e uno a cominciato a girarci intorno con una chiave in mano :asd:
Che dite se glie la lascio e me ne faccio dare una blak come ha fatto Lupo solitario? :face4:
perchè se l'è tenuta??? ha scoperto di essere l'uomo più piccolo del mondo??
No, ha scoperto la bici migliore del mondo :cool:

Ps lo so che questa è esagerata però ci stava bene :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.