idem..probabile dopo le 19...
se no lavoro..birra..divano..cena..birra..letto
con tutta la birra che vi bevete, il prossimo anno dobbiamo oraganizzare un'uscitina sino a Tallinn, Estonia.
idem..probabile dopo le 19...
se no lavoro..birra..divano..cena..birra..letto
idem..probabile dopo le 19...
se no lavoro..birra..divano..cena..birra..letto
con tutta la birra che vi bevete, il prossimo anno dobbiamo oraganizzare un'uscitina sino a Tallinn, Estonia.

enzone ci è già andato....![]()


con tutta la birra che vi bevete, il prossimo anno dobbiamo oraganizzare un'uscitina sino a Tallinn, Estonia.
enzone ci è già andato....![]()
Sono stato a Riga, la città col più alto tasso di fi....nestre!!ed ha fatto bene!
io c'ho anche vissuto!![]()
![]()

Sono stato a Riga, la città col più alto tasso di fi....nestre!!
Cmq, stasera vediamoci tutti al CAAT e non se ne parla più, poi nulla vieta di farci anche una birra...![]()

Sono stato a Riga, la città col più alto tasso di fi....nestre!!
Cmq, stasera vediamoci tutti al CAAT e non se ne parla più, poi nulla vieta di farci anche una birra...![]()
Cmq, stasera vediamoci tutti al CAAT e non se ne parla più, poi nulla vieta di farci anche una birra...![]()

gran belle sfiammate ieri, tommasino mi sa che ha parecchie freccie al suo arco! Io se volete vi aspetto domani per (temo) l'ultimo giovedì in pista al motovelodromo coppi, nonchè mio ultimo allenamento prima della gara dell'anno...![]()
Grazie riky,cmq anche tu non scherzavi ieri con lo scatto fisso
domani vai al pasta ??
NOOO, domani al motovelodromo coppi di corso casale, se non sei troppo scomodo faci un salto, si gira bene anche con la bdc normale!
Domenica mattina chi cè per il solito aperitivo???????
Domenica mattina chi cè per il solito aperitivo???????
Forse ci sono, Sabato ti darò conferma...
Domenica casomai...Sabato SEI già impegnato!!Se non mi tirate troppo il collo sabato ci sono anche io...
ciao pepe allora ci vediamo sabato al raduno oknon ti basta quello che berrai il sabato?

io mi faccio trovare alla rotonda dei laghi ditemi a che oraDai Ekinon, da collegno agganci me a rivoli che agganciamo fla ad avigliana su corso torino..
io mi faccio trovare alla rotonda dei laghi ditemi a che ora
![]()