Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ok....ma una da strada?Anche inferiore alla Oltre....nada????
Quindi una qualunque altra bici sulla faccia della terra?! :mrgreen:
Non me l'hanno offerta e io non l'ho chiesta. L' ho lasciata conscio che mi sarei fermato per qualche settimana. Se l' attesa dovesse prolungarsi, la chiederò. Intanto questo sabato piove e non perdo niente :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Già provato tutto....ed in tutte queste specialità ho sempre raggiunto massimi livelli.....anche nel glucchismo....come buttavo i sassi in acqua io....dovevi vedere!!!:mrgreen::mrgreen: :cassius:
Hai provato a legartene uno al collo prima di buttarlo? Bada però, gandalf deve essere bello grande altrimenti il risultato non sarà dei migliori... :lookaround:

:mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ma dove ci si va con una bici così sulle nostre strade ;nonzo%
Oltre le condizioni che tu ben conosci, penso ai semafori, alle rotonde, le macchine... :afraid:
Giro della bonifica andata e ritorno ................................16,5 KM a piu' di 42 KMH di media .......................................con il cuore che non esce dalla testa perche' c' e' il casco :cassius::cassius::cassius:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Giro della bonifica andata e ritorno ................................16,5 KM a piu' di 42 KMH di media .......................................con il cuore che non esce dalla testa perche' c' e' il casco :cassius::cassius::cassius:

pero' ci vorrei provare sulla bonifica...con quelle buche al primo km me ne salto fuori strada...:wacko:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
cmq che kyklos nn ti fornisca una bici muletto è un cagata pazzesc come è possible?? a sentire ciò che ha detto Di Luca ad un mio amico che ha rotto il dogma, se vieni qua..rompi il kyklos te lo sostituisco, rompi wilier ti do il muletto wilier, rompi bianchi ti do un'altra bianchi... e perchè a te nn l'hanno data?? se ero mi incazzavo da morire !!! il mio amico ha preso il dogma da masciarelli nel frattempo che lo aggiustano gli hanno fornito una masciarelli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.