Ma dove ci si va con una bici così sulle nostre stradePrima o poi me la rifaccio 1 bici da crono :eek::eek::eek:
Oltre le condizioni che tu ben conosci, penso ai semafori, alle rotonde, le macchine... :afraid:
Ma dove ci si va con una bici così sulle nostre stradePrima o poi me la rifaccio 1 bici da crono :eek::eek::eek:
P E S S I M O!Eh si....piace anche a me....chissà,anno nuovo,da Febbraio ci faccio un pensierino e forse me la faccio.....intanto mi godo la mia strepitosa belva:eek:
Eh si....piace anche a me....chissà,anno nuovo,da Febbraio ci faccio un pensierino e forse me la faccio....intanto le ho chiesto l'amicizia
:eek:
Quindi una qualunque altra bici sulla faccia della terra?!Ok....ma una da strada?Anche inferiore alla Oltre....nada????
Già provato tutto....ed in tutte queste specialità ho sempre raggiunto massimi livelli.....anche nel glucchismo....come buttavo i sassi in acqua io....dovevi vedere!!!Lancio del coriandolo, sputo in alto, enigmistica, ma io ti consiglio il "glucchismo" :face4:

Pessimo....ottimo....che differenza c'è.....l'importante è essere sempre ....SUPERLATIVI!!!!P E S S I M O!![]()

Hai provato a legartene uno al collo prima di buttarlo? Bada però,Già provato tutto....ed in tutte queste specialità ho sempre raggiunto massimi livelli.....anche nel glucchismo....come buttavo i sassi in acqua io....dovevi vedere!!!![]()
![]()
deve essere bello grande altrimenti il risultato non sarà dei migliori... :lookaround:Giro della bonifica andata e ritorno ................................16,5 KM a piu' di 42 KMH di media .......................................con il cuore che non esce dalla testa perche' c' e' il cascoMa dove ci si va con una bici così sulle nostre strade![]()
Oltre le condizioni che tu ben conosci, penso ai semafori, alle rotonde, le macchine... :afraid:

Giro della bonifica andata e ritorno ................................16,5 KM a piu' di 42 KMH di media .......................................con il cuore che non esce dalla testa perche' c' e' il casco![]()

Prima non era cosi' ......................credimi :angrymod::angrymod::angrymod:pero' ci vorrei provare sulla bonifica...con quelle buche al primo km me ne salto fuori strada...![]()
Non ti riesce di dirottarci una decina di camion d'asfalto?Prima non era cosi' ......................credimi :angrymod::angrymod::angrymod:
Proverò dal Ponte del Mare,ok?Poi però sarai tu ad avere un bel macigno....sulla coscienza!!!!Hai provato a legartene uno al collo prima di buttarlo? Bada però,deve essere bello grande altrimenti il risultato non sarà dei migliori... :lookaround:
![]()
Non ti riesce di dirottarci una decina di camion d'asfalto?![]()

L'ho capito da subito che eri una persona seria!!!!!

I questo momento noNon ti riesce di dirottarci una decina di camion d'asfalto?![]()
cryAnche quella che piace a Fabio non è male!!!Quella tipa su facebook

magari e secondo te nn l'avevo ancora...? stavo per prendere una sola record !!!ma scusa non l'hai già avuta la dogma???![]()