mino
Scalatore
Io stacco ........................notte Ragazzi![]()
notte donatello...

Io stacco ........................notte Ragazzi![]()

l'avevo prenotata su internet... bloccata stavo per dare la caparra...ad accordo già fatto ...stavo per partire con un amico camionista che andava a bergamo la bici si trovava su...squadra che le cambiava tutte....mbè l'avevano venduta e nn mi avevano detto di nn versare la caparra !!! 2500 euro montata dura ace con ryote dura - ace c24...

io pensavo fossero seri anche perchè avevano 10 dogma..di tutta la squadrA...la venge mi ha stregato !!!Ahia!!!Batosta!!!....scampata!!!Comunque non so come fate voi....ma non riesco proprio a comprare su internet....non mi fido....devo vedere e poi pagare:asd2:
se nn uscissi in bici 2 mesi potrei ingrassare 10 kg....Non me l'hanno data perchè non l'ho voluta! Francesco mi ha chiesto cosa avessi fatto senza bici, io ho risposto che mi sarei riposato. Lui mi ha offerto comunque la crono che avevamo li davanti e io ho detto "meglio di no, con questa mi ci ammazzo!"
Come sai, esco solo il sabato quindi conto di perdermi 2/3 uscite. Se proprio sto telaio non torna, vado e mi faccio dare qualcosa in sostituzine. Non so per voi, ma per me pedalare non è una ragione di vita, posso farne anche a meno per un mesetto :-)
Si,tutto giusto.....ma tu sai meglio di me che non stiamo parlando di un mesetto e di 2/3 uscite ma di 2/3 mesi.....quindi,muovi quel sederino e vai a prenderti un muletto, mio caro glucchistaNon me l'hanno data perchè non l'ho voluta! Francesco mi ha chiesto cosa avessi fatto senza bici, io ho risposto che mi sarei riposato. Lui mi ha offerto comunque la crono che avevamo li davanti e io ho detto "meglio di no, con questa mi ci ammazzo!"
Come sai, esco solo il sabato quindi conto di perdermi 2/3 uscite. Se proprio sto telaio non torna, vado e mi faccio dare qualcosa in sostituzine. Non so per voi, ma per me pedalare non è una ragione di vita, posso farne anche a meno per un mesetto :-)

Ti seguo a ruota....sono arrivato anch'io!Notte a tuttiIo stacco ........................notte Ragazzi![]()

...nottebè e anche di corsa..almeno ce l'hai un mezzo se poi vuoi uscirci o meno a tua discrezione ma almeno fattela dare !!!Si,tutto giusto.....ma tu sai meglio di me che non stiamo parlando di un mesetto e di 2/3 uscite ma di 2/3 mesi.....quindi,muovi quel sederino e vai a prenderti un muletto, mio caro glucchista![]()
Idem...per quello che mangio!!!Se non è bici...allora piscina,spinnig,palestra, running, sesso.....insomma qualcosa devo fare per bruciare!!!se nn uscissi in bici 2 mesi potrei ingrassare 10 kg....

notte notte a tutti !!!Ti seguo a ruota....sono arrivato anch'io!Notte a tutti
Ci riaggiorniamo
Se qualcuno esce ora pranzo....sms...notte
purtroppo sono a dieta costante..apparte sabato e domenicaIdem...per quello che mangio!!!Se non è bici...allora piscina,spinnig,palestra, running, sesso.....insomma qualcosa devo fare per bruciare!!!![]()

No...il problema è...Leikon...e basta!:eek:
...E fare qualcosa per la carenza di massa cerebrale?In estate cerco sempre di non superare mai i 66 anche perchè aumenta la massa muscolare che notoriamente pesa di più.....in inverno perdo sempre qualche kg ma aumenta la massa grassa!
.
Beh si, la Venge è un bel pezzo....anche la Sl4!Per ora sto bene così,a me la forcella "sciolta" (come la chiamano questi buzzurri) piace tanto e la bici ha una tenuta pazzesca...persino in quest'ultima perdita di equilibrio che ho avuto si è comportata benissimoio pensavo fossero seri anche perchè avevano 10 dogma..di tutta la squadrA...la venge mi ha stregato !!!

Per quella non c'è speranza....superati i 25 anni.....la moria di neuroni è devastante....superati i 30......si iniziano a perdere colpi.......superati i 35.....si apre la strada della demenza......e tu dovresti saperlo!!!!...E fare qualcosa per la carenza di massa cerebrale?![]()
Per quella non c'è speranza....superati i 25 anni.....la moria di neuroni è devastante....superati i 30......si iniziano a perdere colpi.......superati i 35.....si apre la strada della demenza......e tu dovresti saperlo!!!!
E ti scrive un quasi coetaneo:eek:!!!!!
Notte Darietto![]()

E si...quella è la puzza di pelle bruciata....depilano i ciclo-amadori come pelle di pollo sulla fiamma!!!!....ciao ciao
![]()
cmq che kyklos nn ti fornisca una bici muletto è un cagata pazzesc come è possible?? a sentire ciò che ha detto Di Luca ad un mio amico che ha rotto il dogma, se vieni qua..rompi il kyklos te lo sostituisco, rompi wilier ti do il muletto wilier, rompi bianchi ti do un'altra bianchi... e perchè a te nn l'hanno data?? se ero mi incazzavo da morire !!! il mio amico ha preso il dogma da masciarelli nel frattempo che lo aggiustano gli hanno fornito una masciarelli...
buongiorno
ma quanto cacchio avete scritto ?!?!?!?
la conosco bene quella puzza... la sento tutti i giorni, lavoro a qualche centinaio di metri dall'amadori :asd:
a me il muletto lo hanno dato quando si è rotto il telaio... e poi non era nemmeno proprio male, Somec Matrix in carbonio, ci ho fatto pure la Gf Masciarelli con un bel tempo :asd:
Idem...per quello che mangio!!!Se non è bici...allora piscina,spinnig,palestra, running, sesso.....insomma qualcosa devo fare per bruciare!!!![]()

hai MPciao silpe Donatello mi ha consigliato di contattarti per la bici se vuoi in mp puoi dirmi i dettagli e il prezzo se è alla mia portata :-) ciao