Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
l'avevo prenotata su internet... bloccata stavo per dare la caparra...ad accordo già fatto ...stavo per partire con un amico camionista che andava a bergamo la bici si trovava su...squadra che le cambiava tutte....mbè l'avevano venduta e nn mi avevano detto di nn versare la caparra !!! 2500 euro montata dura ace con ryote dura - ace c24...

:wacko:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Non me l'hanno data perchè non l'ho voluta! Francesco mi ha chiesto cosa avessi fatto senza bici, io ho risposto che mi sarei riposato. Lui mi ha offerto comunque la crono che avevamo li davanti e io ho detto "meglio di no, con questa mi ci ammazzo!"
Come sai, esco solo il sabato quindi conto di perdermi 2/3 uscite. Se proprio sto telaio non torna, vado e mi faccio dare qualcosa in sostituzine. Non so per voi, ma per me pedalare non è una ragione di vita, posso farne anche a meno per un mesetto :-)
se nn uscissi in bici 2 mesi potrei ingrassare 10 kg....

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Non me l'hanno data perchè non l'ho voluta! Francesco mi ha chiesto cosa avessi fatto senza bici, io ho risposto che mi sarei riposato. Lui mi ha offerto comunque la crono che avevamo li davanti e io ho detto "meglio di no, con questa mi ci ammazzo!"
Come sai, esco solo il sabato quindi conto di perdermi 2/3 uscite. Se proprio sto telaio non torna, vado e mi faccio dare qualcosa in sostituzine. Non so per voi, ma per me pedalare non è una ragione di vita, posso farne anche a meno per un mesetto :-)
Si,tutto giusto.....ma tu sai meglio di me che non stiamo parlando di un mesetto e di 2/3 uscite ma di 2/3 mesi.....quindi,muovi quel sederino e vai a prenderti un muletto, mio caro glucchista:mrgreen:o-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Si,tutto giusto.....ma tu sai meglio di me che non stiamo parlando di un mesetto e di 2/3 uscite ma di 2/3 mesi.....quindi,muovi quel sederino e vai a prenderti un muletto, mio caro glucchista:mrgreen:o-o
bè e anche di corsa..almeno ce l'hai un mezzo se poi vuoi uscirci o meno a tua discrezione ma almeno fattela dare !!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
io pensavo fossero seri anche perchè avevano 10 dogma..di tutta la squadrA...la venge mi ha stregato !!!
Beh si, la Venge è un bel pezzo....anche la Sl4!Per ora sto bene così,a me la forcella "sciolta" (come la chiamano questi buzzurri) piace tanto e la bici ha una tenuta pazzesca...persino in quest'ultima perdita di equilibrio che ho avuto si è comportata benissimo:mrgreen:.....telaio in garanzia fino al 2014.....tra il 2012/2013 vedremo......:mrgreen:
Notte piggiupì....fai paurao-o
Notte a tutti.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
...E fare qualcosa per la carenza di massa cerebrale? :mrgreen:
Per quella non c'è speranza....superati i 25 anni.....la moria di neuroni è devastante....superati i 30......si iniziano a perdere colpi.......superati i 35.....si apre la strada della demenza......e tu dovresti saperlo!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E ti scrive un quasi coetaneo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:!!!!!
Notte Darietto:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Per quella non c'è speranza....superati i 25 anni.....la moria di neuroni è devastante....superati i 30......si iniziano a perdere colpi.......superati i 35.....si apre la strada della demenza......e tu dovresti saperlo!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E ti scrive un quasi coetaneo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:!!!!!
Notte Darietto:mrgreen:

Vero, ma devi tenere conto dei neuroni in dotazione per calcolare il decadimento :face4:
Pacchetto deluxe full optional per me, campione omaggio per te (credo anche in versione demo):asd2:

:eek:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno o-o
ma quanto cacchio avete scritto ?!?!?!?:-x:mrgreen:o-oo-oo-o

E si...quella è la puzza di pelle bruciata....depilano i ciclo-amadori come pelle di pollo sulla fiamma!!!!:mrgreen::cry::mrgreen::cry::mrgreen:....ciao ciaoo-o

la conosco bene quella puzza... la sento tutti i giorni, lavoro a qualche centinaio di metri dall'amadori :asd:

cmq che kyklos nn ti fornisca una bici muletto è un cagata pazzesc come è possible?? a sentire ciò che ha detto Di Luca ad un mio amico che ha rotto il dogma, se vieni qua..rompi il kyklos te lo sostituisco, rompi wilier ti do il muletto wilier, rompi bianchi ti do un'altra bianchi... e perchè a te nn l'hanno data?? se ero mi incazzavo da morire !!! il mio amico ha preso il dogma da masciarelli nel frattempo che lo aggiustano gli hanno fornito una masciarelli...

a me il muletto lo hanno dato quando si è rotto il telaio... e poi non era nemmeno proprio male, Somec Matrix in carbonio, ci ho fatto pure la Gf Masciarelli con un bel tempo :asd:

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
buongiorno o-o
ma quanto cacchio avete scritto ?!?!?!?:-x:mrgreen:o-oo-oo-o

la conosco bene quella puzza... la sento tutti i giorni, lavoro a qualche centinaio di metri dall'amadori :asd:

a me il muletto lo hanno dato quando si è rotto il telaio... e poi non era nemmeno proprio male, Somec Matrix in carbonio, ci ho fatto pure la Gf Masciarelli con un bel tempo :asd:

ciao silpe Donatello mi ha consigliato di contattarti per la bici se vuoi in mp puoi dirmi i dettagli e il prezzo se è alla mia portata :-) ciao

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Idem...per quello che mangio!!!Se non è bici...allora piscina,spinnig,palestra, running, sesso.....insomma qualcosa devo fare per bruciare!!!o-o
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Dai su non ci far ridere. :asd:
In quanto a bruciare...Darti fuoco? :mrgreen: Se proprio non vuoi privarci della gioia di avere a che fare con le tue battute tutti i giorni puoi sembre bruciare la bici...Tanto mezza sciolta già ci è. :asd:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.