"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Eccomi qua ! giornata bellissima e compagnia fantastica.

Organizzazione di RobyCop magistrale, quasi quasi ti assumiamo come organizzatore ufficiale raduni :mrgreen:

Ancora un grandissimo grazie a Rita e Roby per il gentilissimo pensiero.

Massimo

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

Organizzazione di RobyCop magistrale, quasi quasi ti assumiamo come organizzatore ufficiale raduni :mrgreen:

Massimo

Ah vi siete ritirati finalmente!! Il forum non era lo stessso oggi :D
Quindi domattina ci sarà qualcuno ad avigliana??

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Massimo

Verissimo!!

Un'organizzazione eccellente. Ho mangiato proprio bene, cucina genuina. Mi son fatto dare l'indirizzo, farò un ulteriore sopralluogo.

Molto bello anche il percorso, peccato non ci fosse il sole. Appena posso ci torno.

Grazie a tutti per la bella compagnia.

@pepe: hai ragione tu. Ti sei registrato nel forum un paio di mesi prima di me.

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Bellissima giornata, è stato il mio primo raduno e devo dire che siamo proprio un bel gruppo...ancora grazie a roby per l organizzazione e a tutti quanti per la compagnia...
P.s. la prossima volta mi converrà stare lontano da certa gente malsana a tavola...eheh

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Cari amici, oggi sono dovuto fuggire e non ho salutato molti di voi perche a Berzano S.Pietro stavate già scendendo verso Casalborgone.
Grazie a tutti per la compagnia e bravo Roby che ha organizzato il giro (ma dai commenti intuisco anche il pasto) in maniera insuperabile.
Ciao e alla prossima
gerry

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Verissimo!!

Un'organizzazione eccellente. Ho mangiato proprio bene, cucina genuina. Mi son fatto dare l'indirizzo, farò un ulteriore sopralluogo.

Molto bello anche il percorso, peccato non ci fosse il sole. Appena posso ci torno.

si, visto però avevi ragione te, il più vecchio che scrive quà è diego

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Verissimo!!

Prof. quando vuoi venire da queste parti un giretto lo possiamo fare volentieri.
Magari con Enzone e Jammes.
Da queste parti ci sono un sacco di salitelle, tutte brevi (max 5km) e tutte pedalabili (tranne qualcuna).
Quindi se mi fate sapere vi faccio volentieri da guida partendo da San Mauro.
Vi aspetto
grazie ancora della compagnia
o-o

branto63

Novellino
12 Maggio 2011
13
12
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Volevo ringraziare tutti della magnifica giornata!!

Da novellino della BDC e del forum ero un po' timoroso.

Viceversa sulla bici me la sono cavicchiata, per la tavola .... beh sapevo che non avrei avuto problemi!!

Infine ho avuto il piacere di conoscervi personalmente e di apprezzare la vostra simpatia, gentilezza e disponibilità.

Un ringraziamento particolare a Rita e Roberto per l'ottima organizzazione e per il gentile pensiero...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Volevo ringraziare sia Roby che Rita.Avete organizzato il miglior raduno a cui abbia partecipato.L'aperitivo in cantina e l'omaggio sono stati veramente un tocco di classe incredibile,complimenti.Per il giro purtroppo me lo sono goduto poco per via delle nuvole(avete visto che giornata oggi?).Qualcuno forse durante il giro non ne ha colto lo spirito scambiandolo per un giro d'allenamento,però va benissimo lo stesso.Mi ha fatto enorme piacere notare che un James arrivava sempre ultimo.A tavola mi sono divertito tantissimo e ho gradito tutto il menù,vini e grappa compresa.Vorrei chiedere scusa a Stefano(Tetto)mio autista.Durante il ritorno credo di aver dormito tutto il tragitto,poi volevo darti qualcosa per il viaggio,ma me ne sono ricordato solo alle 22.00 circa,scusami,il prossimo viaggio pago io.