Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
le tacchette non le ho spostate...quindi dici che devo andare di rapporto piu' corto???:cry:
Io credo di si Mino ..................................ma posso sbagliare ............................................non tutti i ciclisti riescono a spingere lo stesso rapporto per fare la stessa velocita' ..................................esempio : 50--15 a 50 pedalate al minuto = circa 21 KMH 50--19 a 63 pedalate al minuto = circa 21 KMH capito o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Io credo di si Mino ..................................ma posso sbagliare ............................................non tutti i ciclisti riescono a spingere lo stesso rapporto per fare la stessa velocita' ..................................esempio : 50--15 a 50 pedalate al minuto = circa 21 KMH 50--19 a 63 pedalate al minuto = circa 21 KMH capito o-o

capito...vuol dire che ho esagerato un po'...per certi tratti in pianura mi metto sui pedali e vado di 53-11...:wacko::mrgreen:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Resoconto corsa di oggi: innanzitutto mi hanno fatto correre con la 1° serie dove stanno i big big... 5 giri di 13,5 km con arrivo in salita strappo al 10%...43 di media, sono arrivato tra i 20..facendo 4°di categoria...ho preso 3 belle bottiglie di vino.... sono contentissimo !!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Resoconto corsa di oggi: innanzitutto mi hanno fatto correre con la 1° serie dove stanno i big big... 5 giri di 13,5 km con arrivo in salita strappo al 10%...43 di media, sono arrivato tra i 20..facendo 4°di categoria...ho preso 3 belle bottiglie di vino.... sono contentissimo !!!!

:ola:
we complimenti...o-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
:ola:
we complimenti...o-o
sono felice perchè nelle gare udace corro di seconda serie...mentre uisp di prima di conseguenza, le gare di 2° sono più alla mia portata perchè si va un pò meno forte...mentre la prima sono ciclo amatori professionisti... MI CHIEDO PERCHè LE MARCHE HANNO STRADE CHE SONO BILIARDI..INVECE QUAGGIù DA ME LE STRADE FANNO CAGARE !!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
sono felice perchè nelle gare udace corro di seconda serie...mentre uisp di prima di conseguenza, le gare di 2° sono più alla mia portata perchè si va un pò meno forte...mentre la prima sono ciclo amatori professionisti... MI CHIEDO PERCHè LE MARCHE HANNO STRADE CHE SONO BILIARDI..INVECE QUAGGIù DA ME LE STRADE FANNO CAGARE !!!

l'importante è divertirsi...:mrgreen:o-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
l'importante è divertirsi...:mrgreen:o-o
sono stato strafelice..di aver portato a termine la corsa sano e salvo il resto nn mi frega..anche perchè l'ultimo giro è stato davvero incasinato, tutti che vogliono passare per prendere la curva prima dello strappo davanti... macchine che nn si fermano... la gente per strada sarebbe da prenderla a schiaffi

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Io ti garantisco che fanno anche cadere :cry::cry::cry:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sono stato strafelice..di aver portato a termine la corsa sano e salvo il resto nn mi frega..anche perchè l'ultimo giro è stato davvero incasinato, tutti che vogliono passare per prendere la curva prima dello strappo davanti... macchine che nn si fermano... la gente per strada sarebbe da prenderla a schiaffi
Pure a calci nelle palle :cassius::cassius::cassius:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ma allora pedali davvero :cassius::cassius::cassius:
ahahahahhah.... il circuito era pianeggiante..però se ti scoprivi il vento ti si magnava.... se ci fosse stata una salita vera, sarei arrivato dietro...domani il mio amico che mi porta alle corse mi ha fatto la proposta indecente di andare a correre a Sulmona...ma sinceramente... sto a pezzi... dovrei svegliarmi alle 6... ho abrogato subito....domani un bel centone pianeggiante...cercando di stare sempre a ruota....e far sciogliere i quintali di acido lattico di oggi !!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ahahahahhah.... il circuito era pianeggiante..però se ti scoprivi il vento ti si magnava.... se ci fosse stata una salita vera, sarei arrivato dietro...domani il mio amico che mi porta alle corse mi ha fatto la proposta indecente di andare a correre a Sulmona...ma sinceramente... sto a pezzi... dovrei svegliarmi alle 6... ho abrogato subito....domani un bel centone pianeggiante...cercando di stare sempre a ruota....e far sciogliere i quintali di acido lattico di oggi !!
A Mino , ma il vino che ha vinto PIU quando ce lo beviamo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Passo per la buona notte a tutti o-o
Amico mio, complimenti ! :ola:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.