Sforzi troppo per spingere rapporti piu' lunghi e ti fanno male le articolazioni ......................................a meno che non hai spostato la posizione o le tacchette

Sforzi troppo per spingere rapporti piu' lunghi e ti fanno male le articolazioni ......................................a meno che non hai spostato la posizione o le tacchette

Sforzi troppo per spingere rapporti piu' lunghi e ti fanno male le articolazioni ......................................a meno che non hai spostato la posizione o le tacchette![]()

Io credo di si Mino ..................................ma posso sbagliare ............................................non tutti i ciclisti riescono a spingere lo stesso rapporto per fare la stessa velocita' ..................................esempio : 50--15 a 50 pedalate al minuto = circa 21 KMH 50--19 a 63 pedalate al minuto = circa 21 KMH capitole tacchette non le ho spostate...quindi dici che devo andare di rapporto piu' corto???![]()

Io credo di si Mino ..................................ma posso sbagliare ............................................non tutti i ciclisti riescono a spingere lo stesso rapporto per fare la stessa velocita' ..................................esempio : 50--15 a 50 pedalate al minuto = circa 21 KMH 50--19 a 63 pedalate al minuto = circa 21 KMH capito![]()

Resoconto corsa di oggi: innanzitutto mi hanno fatto correre con la 1° serie dove stanno i big big... 5 giri di 13,5 km con arrivo in salita strappo al 10%...43 di media, sono arrivato tra i 20..facendo 4°di categoria...ho preso 3 belle bottiglie di vino.... sono contentissimo !!!!

sono felice perchè nelle gare udace corro di seconda serie...mentre uisp di prima di conseguenza, le gare di 2° sono più alla mia portata perchè si va un pò meno forte...mentre la prima sono ciclo amatori professionisti... MI CHIEDO PERCHè LE MARCHE HANNO STRADE CHE SONO BILIARDI..INVECE QUAGGIù DA ME LE STRADE FANNO CAGARE !!!
we complimenti...![]()
sono felice perchè nelle gare udace corro di seconda serie...mentre uisp di prima di conseguenza, le gare di 2° sono più alla mia portata perchè si va un pò meno forte...mentre la prima sono ciclo amatori professionisti... MI CHIEDO PERCHè LE MARCHE HANNO STRADE CHE SONO BILIARDI..INVECE QUAGGIù DA ME LE STRADE FANNO CAGARE !!!

sono stato strafelice..di aver portato a termine la corsa sano e salvo il resto nn mi frega..anche perchè l'ultimo giro è stato davvero incasinato, tutti che vogliono passare per prendere la curva prima dello strappo davanti... macchine che nn si fermano... la gente per strada sarebbe da prenderla a schiaffil'importante è divertirsi...![]()
Ma allora pedali davveroResoconto corsa di oggi: innanzitutto mi hanno fatto correre con la 1° serie dove stanno i big big... 5 giri di 13,5 km con arrivo in salita strappo al 10%...43 di media, sono arrivato tra i 20..facendo 4°di categoria...ho preso 3 belle bottiglie di vino.... sono contentissimo !!!!

Io ti garantisco che fanno anche caderesono felice perchè nelle gare udace corro di seconda serie...mentre uisp di prima di conseguenza, le gare di 2° sono più alla mia portata perchè si va un pò meno forte...mentre la prima sono ciclo amatori professionisti... MI CHIEDO PERCHè LE MARCHE HANNO STRADE CHE SONO BILIARDI..INVECE QUAGGIù DA ME LE STRADE FANNO CAGARE !!!

Pure a calci nelle pallesono stato strafelice..di aver portato a termine la corsa sano e salvo il resto nn mi frega..anche perchè l'ultimo giro è stato davvero incasinato, tutti che vogliono passare per prendere la curva prima dello strappo davanti... macchine che nn si fermano... la gente per strada sarebbe da prenderla a schiaffi

ahahahahhah.... il circuito era pianeggiante..però se ti scoprivi il vento ti si magnava.... se ci fosse stata una salita vera, sarei arrivato dietro...domani il mio amico che mi porta alle corse mi ha fatto la proposta indecente di andare a correre a Sulmona...ma sinceramente... sto a pezzi... dovrei svegliarmi alle 6... ho abrogato subito....domani un bel centone pianeggiante...cercando di stare sempre a ruota....e far sciogliere i quintali di acido lattico di oggi !!Ma allora pedali davvero![]()
Esperienza fatta quando tu eri nei sogni della tua Mamma e del tuo Papa'gente che si spinge...passa a gomiti larghi mettendo le ruote nell'aerba..frena di colpo, taglia a destra rientra sinistra... ti giuro ho avuto una paura matta !!!

A Mino , ma il vino che ha vinto PIU quando ce lo beviamoahahahahhah.... il circuito era pianeggiante..però se ti scoprivi il vento ti si magnava.... se ci fosse stata una salita vera, sarei arrivato dietro...domani il mio amico che mi porta alle corse mi ha fatto la proposta indecente di andare a correre a Sulmona...ma sinceramente... sto a pezzi... dovrei svegliarmi alle 6... ho abrogato subito....domani un bel centone pianeggiante...cercando di stare sempre a ruota....e far sciogliere i quintali di acido lattico di oggi !!

infatti mi mancano una frega di vizi.... prima o poi me li scrivi così me li studio !!! però la mia tirata davanti l'ho fattaEsperienza fatta quando tu eri nei sogni della tua Mamma e del tuo Papa'![]()

Amico mio, complimenti !Resoconto corsa di oggi: innanzitutto mi hanno fatto correre con la 1° serie dove stanno i big big... 5 giri di 13,5 km con arrivo in salita strappo al 10%...43 di media, sono arrivato tra i 20..facendo 4°di categoria...ho preso 3 belle bottiglie di vino.... sono contentissimo !!!!

Grazie Caro !!!!Passo per la buona notte a tutti
Amico mio, complimenti !![]()