Prima o poi si rimangia e ce li diciamo a voceinfatti mi mancano una frega di vizi.... prima o poi me li scrivi così me li studio !!! però la mia tirata davanti l'ho fatta![]()

Prima o poi si rimangia e ce li diciamo a voceinfatti mi mancano una frega di vizi.... prima o poi me li scrivi così me li studio !!! però la mia tirata davanti l'ho fatta![]()

Ci troviamo prestoragazzi vi auguro la buona notte..stacco perchè sono stanchissimo !!!![]()
A Mino , ma il vino che ha vinto PIU quando ce lo beviamo![]()

gente che si spinge...passa a gomiti larghi mettendo le ruote nell'aerba..frena di colpo, taglia a destra rientra sinistra... ti giuro ho avuto una paura matta !!!

Certo che e' 1 bella domanda e merita 1 risposta alcolicaquesta si che è una bella domanda...
anch'io domani mi faccio il piattone insieme a sacha,anche se vorrei capire bene cosa fanno raf e prince...

Stacco e mi associo !io mi preparo per andare a dormire...
buonanotte a tutti...![]()

questa si che è una bella domanda...
anch'io domani mi faccio il piattone insieme a sacha,anche se vorrei capire bene cosa fanno raf e prince...

capito ? :-)
.....ma come fanno le donne a parlare tanto!!!

......e dico io....in due ore facevo in tempo ad andare a casa sua,farm..a, e tornare a casa!Il tutto senza nemmeno proferire una parola!!!!Ohhh...ecco Raf!!!Ma per che ora pensi di passare per Pe prima di andare in Val di Foro?A meno che da Ch Scalo non passate per PeMino io alle 9 parto da bike pro e si fa la val di forocapito ? :-)

Stacco e mi associo !![]()
io mi preparo per andare a dormire...
buonanotte a tutti...![]()
Notte ragazziragazzi vi auguro la buona notte..stacco perchè sono stanchissimo !!!![]()
e congr
atulazioni a Piggiupì...davvero bravo il ragazzo!Ha stoffa...ha stoffa....

Boh...Mino,io non ho orari ne programmi...figurati,sono alla mia seconda uscita dopo una bella caduta!Se volete uscire domani mattina postate qui o sms....leggeròquesta si che è una bella domanda...
!
!Anche noi in bici avremo problemi a transitare...Boh...Mino,io non ho orari ne programmi...figurati,sono alla mia seconda uscita dopo una bella caduta!Se volete uscire domani mattina postate qui o sms....leggerò!
P.s.:considerate che domani dalle 9:00 alle 12:00 circa Pescara e Francavilla nord saranno blindate per la mezzamaratona pescarese!Anche noi in bici avremo problemi a transitare...
Mino io alle 9 parto da bike pro e si fa la val di forocapito ? :-)

we ma passate da pescara...e chi ci sta a capire niente...![]()
penso di si!!! si passa per l aurum xrò... nn lo sapevo il discorso della maratona..io vado a chieti te saluto buona notte !!!penso di si!!! si passa per l aurum xrò... nn lo sapevo il discorso della maratona..io vado a chieti te saluto buona notte !!!

HEILA'!!! ... pensavo tornavate con noi e non vi ho salutato ... vabbè vale lo stesso. CIAOOOO!appena tornato da un 60ino fatto con giuseppe,raffaele,carmine,daniele,ivan(di bike pro) e un suo amico...fino a fara,da li bucchianico,e poi ritorno sulla fondo alento...
un saluto a vincenzo che abbiamo incontrato per strada...
p.s.complimenti a raffaele...![]()