Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
gente che si spinge...passa a gomiti larghi mettendo le ruote nell'aerba..frena di colpo, taglia a destra rientra sinistra... ti giuro ho avuto una paura matta !!!

dobbiamo manda' fabio allora a fa sti circuiti...:mrgreen:
comunque l'anno prossimo,oppure l'anno prossimo ancora(:mrgreen:) li provo pure io sti circuiti...:hahaha::face4::face4::face4:...ragazzi,lasciatemi stare,è la stanchezza...:)))::)))::))):
l'anno prossimo vendo la bici e mi do' all'ippica...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
2 ore al telefono con "una vicina":wacko:.....ma come fanno le donne a parlare tanto!!!:wacko::wacko::wacko:......e dico io....in due ore facevo in tempo ad andare a casa sua,farm..a, e tornare a casa!Il tutto senza nemmeno proferire una parola!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
questa si che è una bella domanda...:-x:mrgreen:
anch'io domani mi faccio il piattone insieme a sacha,:mrgreen:anche se vorrei capire bene cosa fanno raf e prince...
Boh...Mino,io non ho orari ne programmi...figurati,sono alla mia seconda uscita dopo una bella caduta!Se volete uscire domani mattina postate qui o sms....leggeròo-o!
P.s.:considerate che domani dalle 9:00 alle 12:00 circa Pescara e Francavilla nord saranno blindate per la mezzamaratona pescarese:cassius:!Anche noi in bici avremo problemi a transitare...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Boh...Mino,io non ho orari ne programmi...figurati,sono alla mia seconda uscita dopo una bella caduta!Se volete uscire domani mattina postate qui o sms....leggeròo-o!
P.s.:considerate che domani dalle 9:00 alle 12:00 circa Pescara e Francavilla nord saranno blindate per la mezzamaratona pescarese:cassius:!Anche noi in bici avremo problemi a transitare...

non lo so'...mando un messaggio al volo a sacha...se passano per pescara li aspettiamo alle 9.20 all'aurum...vero giusè...:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
appena tornato da un 60ino fatto con giuseppe,raffaele,carmine,daniele,ivan(di bike pro) e un suo amico...fino a fara,da li bucchianico,e poi ritorno sulla fondo alento...
un saluto a vincenzo che abbiamo incontrato per strada...o-o
p.s.complimenti a raffaele...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
che mattinata....
esco verso nord per spararmi un piattone, a silvi vedo un gruppone avanti...senza scaldarmi inizio ad andare a tutta, e dopo 6/7 km li prendo...mi accodo per un paio di km per riprendere fiato ma la camerda d'aria posteriore decide di andare in pensione dopo 3mila km di onorato servizio.....mi metto a cambiare la camera cn tutte le imprecazioni del caso ( da segnalare un signore che si è fermato a chiedere se era tutto ok....ma solo uno di almeno un centinaio di ciclisti che sono passati) e una volta finito con non pochi problemi rimonto in sella, con le mani sporchissime e la bici irriconoscibile.....decido di avviarmi verso casa per non rischiare ed ecco che puntualmente arriva la pioggia e oggi avevo deciso di non portare il keeway.....

nonostante tutto mi sono divertito, voi direte cosa c'è di divertente???
bo, mi piacciono le situazioni complicate quando si risolvono per il meglio.....e i miei 50 km li ho fatti a 32di media e ci ho messo dentro la temibile salita del MH...ahahahahah
mo magno.....ciauzzzzz

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
appena tornato da un 60ino fatto con giuseppe,raffaele,carmine,daniele,ivan(di bike pro) e un suo amico...fino a fara,da li bucchianico,e poi ritorno sulla fondo alento...
un saluto a vincenzo che abbiamo incontrato per strada...o-o
p.s.complimenti a raffaele...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
HEILA'!!! ... pensavo tornavate con noi e non vi ho salutato ... vabbè vale lo stesso. CIAOOOO!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
per me oggi un bel 110 di scarico...ahahahha ma che scarico a tutta dalle 8 a mezzogiorno... ovviamente piattone... tra volate e fughe.... ahahahah nonostante la corsa di ieri oggi la condizione era buona...però adesso super mega abbiocco post super magnata della domenica !!! ahahahahha
Buona domenica a voi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.