mino
Scalatore
Guarda che il gruppo di Ivan cammina![]()
e lo so',l'ho scritto che siamo usciti con loro stamattina...

Guarda che il gruppo di Ivan cammina![]()

Si allenano tutti i giorni tuttie lo so',l'ho scritto che siamo usciti con loro stamattina...![]()

Quale corsa di giovedi'qualcuno sa se a francavilla c'è la corsa giovedì?

domenica ci doveva essere una corsa a francavilla, rinviata per cattivo tempo.. e forse l'avrebbero fatta di giovedì...ma nn trovo nulla a riguardo !!!Quale corsa di giovedi'![]()
grazie al caxxo....nn tiri mai, vai sempre in carrozza ci mancherebbe che se stanco.. ahahahahahhah !!!infatti io sono qui...![]()
Non saprei dirtidomenica ci doveva essere una corsa a francavilla, rinviata per cattivo tempo.. e forse l'avrebbero fatta di giovedì...ma nn trovo nulla a riguardo !!!

grazie al caxxo....nn tiri mai, vai sempre in carrozza ci mancherebbe che se stanco.. ahahahahahhah !!!![]()
Guarda che prima o poi rientroahahahah...oggi ho tirato pure io...per 100 metri...:asd::asd::asd:

..........................dopo vedi se tiri :angrymod::angrymod::angrymod:a calci fallo tirare... aahahhahahGuarda che prima o poi rientro..........................dopo vedi se tiri :angrymod::angrymod::angrymod:
Guarda che prima o poi rientro..........................dopo vedi se tiri :angrymod::angrymod::angrymod:
a calci fallo tirare... aahahhahah
Bravo Pè!Per me tu sei sempre N° 1![]()
Sono stato 1 buon profeta allora![]()

ahahahahahhahahahah !!!!Buongiorno delfini curiosi AHAHAHAHAHAHAUUUUAHAHUUUAHAHAHUUUUHHH!!!!!
Vado di fretta...ciao ciao![]()