Sabato Silpe ha visto la mia ex Cannondale Super Six che era il muletto.................................chiedete a lui va'![]()

spettacolare... a vederla prima ci avrei fatto un pensierino
notte a tutti![]()

è cosa vecchia...carrera l'anno scorso ha messo in commercio una bici che ha quel motorino di serie...![]()

buon pomeriggio a tutti...
oggi bel giretto...Pescara-Scafa-Popoli-Capestrano-Navelli e ritorno,piu' salita di Alanno...circa 170 km...che stanchezza...
ed ora uscitina in bici...:face4::asd::asd::asd:

Ohhh Pè....ma non lo leggi che ci sta a prende per il c..o!!!!Mino mo' si è svegliato!!!!azz, complimenti![]()
Questo invece è uno che fa i fatti!!!buongiorno giovani.....oggi 2 orette...58 km... con qualche salitella e un mangia bevi al 10%..fatto a manetta con 50\23.... =D...cmq nn si sa come ci si deve vestire, invernale troppo caldo estivo con gambali e manicotti con gillet mi so quasi congelato in discesa...meno male che avevo la mantellina smanicata !!! brrrrrr![]()
AHAHAHAHAHHH!!!!

Senti tu....un po' di rispetto ,cribbio!!!:rosik:....a me cervellone non mi ci chiama nessuno,capito!!!!!:angrymod:.........a limite Sua Eccellenza....ed iniziamo a ragionare!!!buongiorno cervelloni...!!

!

curiosiOhhh Pè....ma non lo leggi che ci sta a prende per il c..o!!!!Mino mo' si è svegliato!!!!![]()

:rosik::rosik:

io sono abbastanza freddoloso... copriscarpa ce lo vuole ..Questo invece è uno che fa i fatti!!!AHAHAHAHAHHH!!!!
Copriscarpa di cotone pesante(il piede caldo scalda tutto il corpo!), salopette estiva,canotta estiva a rete, maglia invernale m lunga, gilet estivo all'occorrenza (in discesa)....ehhh,per ora è un po' così.....al sole fa caldo ,in ombra e in discesa è fresco....![]()