Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
buongiorno giovani.....oggi 2 orette...58 km... con qualche salitella e un mangia bevi al 10%..fatto a manetta con 50\23.... =D...cmq nn si sa come ci si deve vestire, invernale troppo caldo estivo con gambali e manicotti con gillet mi so quasi congelato in discesa...meno male che avevo la mantellina smanicata !!! brrrrrr :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti...o-o
oggi bel giretto...Pescara-Scafa-Popoli-Capestrano-Navelli e ritorno,piu' salita di Alanno...circa 170 km...che stanchezza...:wacko::wacko::wacko:
ed ora uscitina in bici...:face4::asd::asd::asd:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buongiorno giovani.....oggi 2 orette...58 km... con qualche salitella e un mangia bevi al 10%..fatto a manetta con 50\23.... =D...cmq nn si sa come ci si deve vestire, invernale troppo caldo estivo con gambali e manicotti con gillet mi so quasi congelato in discesa...meno male che avevo la mantellina smanicata !!! brrrrrr :mrgreen:
Questo invece è uno che fa i fatti!!!o-oAHAHAHAHAHHH!!!!
Copriscarpa di cotone pesante(il piede caldo scalda tutto il corpo!), salopette estiva,canotta estiva a rete, maglia invernale m lunga, gilet estivo all'occorrenza (in discesa)....ehhh,per ora è un po' così.....al sole fa caldo ,in ombra e in discesa è fresco....;nonzo%:cassius:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ok....ho scritto anche oggi le mie solite ca@@ate....:mrgreen:.....e posso andare a lavorareo-o!
Oggi non sono uscito....se volete domani 13:30-16:30 SICURO mi trovate in strada.....a "battere"........l'asfalto!AHAHHAHAHAHAHHHH!!!!!!o-oo-o:mrgreen::-x
CiaoCiao st.....ttio-o curiosi:mrgreen:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Questo invece è uno che fa i fatti!!!o-oAHAHAHAHAHHH!!!!
Copriscarpa di cotone pesante(il piede caldo scalda tutto il corpo!), salopette estiva,canotta estiva a rete, maglia invernale m lunga, gilet estivo all'occorrenza (in discesa)....ehhh,per ora è un po' così.....al sole fa caldo ,in ombra e in discesa è fresco....;nonzo%:cassius:
io sono abbastanza freddoloso... copriscarpa ce lo vuole ..:mrgreen: quando è proprio freddo utilizzo le calze che ci vado a sciare ...devo dire che arrivano fin sotto al ginocchio e tengono caldo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.