un'altra ancora ??ciao donatello...
mi ha fatto molto piacere venderti questo pomeriggio...
buonasera a tutti...
donatè fa deve' sta nuova bike...![]()

un'altra ancora ??ciao donatello...
buonasera a tutti...

Ciao Carmineciao Donatè!! ... come stai????... quando ti rivedo in bici?
ciao anche agli altri
![]()

.........................................su strada pedalero' per fine gennaio 

...................................se DIO vuole :eek::eek::eek:Non vi allarmate :angrymod::angrymod::angrymod:..................................mi hanno sostituito in garanzia il telaio della MTB ..........................................niente di piu'un'altra ancora ??![]()

Prima o poi postero' 1 fotociao donatello...
buonasera a tutti...

Ma dove eri stato puntoSms di una vicina...mi chiede se ci andiamo a bere qualcosa insieme (alla fine berrà solo lei...)....datemi pure della che..a ma a me di uscire stasera importas..a!![]()

........................................Per tua informazione oggi solo tu non sei uscito!!!Su su basta chiacchiere, facciamo le persone serie: chi esce domani?![]()

Sms di una vicina...mi chiede se ci andiamo a bere qualcosa insieme (alla fine berrà solo lei...)....datemi pure della che..a ma a me di uscire stasera importas..a!![]()
Non lo so Donatè...non me lo ricordo più....ma non è la puntura, non è la caduta....è che sto proprio sco@@ionato in questo periodo......odio l'inverno con tutto me stesso, il freddo, il cambio d'ora,la minor luce diurna.....sono meno efficiente in tutti i campi,lavoro compreso......non vedo l'ora di arrivare a Marzo/Aprile....Ma dove eri stato punto........................................
![]()
Su su basta chiacchiere, facciamo le persone serie: chi esce domani?![]()
In che senso? :asd:(alla fine berrà solo lei...)
In che senso? :asd:
Ho un foruncolo al sottosella che mi fa un male cane, giusto stasera sta passando un po' il dolore, altro che uscire oggi. XDPer tua informazione oggi solo tu non sei uscito!!!![]()
Ven fisso....ci sto andando tutte le settimane....dalle 00:30 alle 3:00...Sab mattina a lavoro sembro uno zoombiegiuse andiamo a ballare a cantina???![]()

....ma tanto sab e Dom pioverà...Ven fisso....ci sto andando tutte le settimane....dalle 00:30 alle 3:00...Sab mattina a lavoro sembro uno zoombie
Forse Sab vado al Tortuga che riapre "al chiuso"....così Domenica matt in bici....ma tanto sab e Dom pioverà...

In che senso? :asd:
Vi devo fare il disegnino???secondo te???:face4::asd::asd::asd:
Merc troppe universitarie.......domani poi qualcuno mi deve venire a riprendere a S.Donato dietro....cauzionesci ma stasera???
capito,venerdì mi faccio trovare la...![]()

Merc troppe universitarie.......domani poi qualcuno mi deve venire a riprendere a S.Donato dietro....cauzione![]()