Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Su su basta chiacchiere, facciamo le persone serie: chi esce domani? :mrgreen:
Per tua informazione oggi solo tu non sei uscito!!!:mrgreen:
Comunque....io ci faccio un pensierino a bissare a nche domani....vediamo....anche perchè,non so se lo sapete ma da domani sera......................................ci aspettano 15 gg di pioggia battente.......tutti i santi giorni:cry:
Quindi se potete approfittatene domani.....
Mattina o pomeriggio?Quando pensate di farvi un giro?Io se riesco il solito.....13:00/16:30

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ma dove eri stato punto ;nonzo%;nonzo%;nonzo%........................................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non lo so Donatè...non me lo ricordo più....ma non è la puntura, non è la caduta....è che sto proprio sco@@ionato in questo periodo......odio l'inverno con tutto me stesso, il freddo, il cambio d'ora,la minor luce diurna.....sono meno efficiente in tutti i campi,lavoro compreso......non vedo l'ora di arrivare a Marzo/Aprile....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ven fisso....ci sto andando tutte le settimane....dalle 00:30 alle 3:00...Sab mattina a lavoro sembro uno zoombie:wacko:
Forse Sab vado al Tortuga che riapre "al chiuso"....così Domenica matt in bici :wacko::wacko::wacko:....ma tanto sab e Dom pioverà...

sci ma stasera???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
capito,venerdì mi faccio trovare la...:-x

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Quando riapre il Megà?Sapete che stanno ristrutturando il mitico Lenny a Montesilvano?Riapre tra poco......ma forse quando noi andavamo a ballare li alcuni di voi non erano ancora nati:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.