Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Ok è arrivato il momento di dare l'Ufficializzazione del mio passaggio al Team Pineta, volevo solo scrivere 2parole per ringraziare infinitamente Tutti i Componenti della Pol. Paperino che con ME sono sempre stati e lo sarranno sempre dei bravi Amici di Bici e nn solo .
CMQ la mia è stata una scelta Difficile "come avevo già spiegato " nn per le persone che compongono questo gruppo, mà per motivi di compagnia nel fare delle GranFondo,Perche il gruppo ha abbandonato da qualche anno limitandosi a cicloturistiche.
Insomma alla fine senza rancore e senza rimpianto spero che per voi nn sia un problema di Stato ;) anche perchè i veri Problemi sono altri e nn legati alla Bici.
Bellotto Marco " Marcobike"
avoglia a cambiare maglia ma per me e tu resterai sempre un baraccone....:mrgreen::mrgreen: comunque lo sai noi e ci si becca di sicuro a qualche gf e poi la domenica e ti voglio lo stesso al circolo mi raccomando...comunque per darti la mazzata finale stamani fatto un 80ino(mentre qualcuno era a lavoro:mrgreen::mrgreen:) andato fino a vernio tutto contro vento poi inversione a u e a sciogliermi le gambe su per migliana.....altro che pineta e boschi....:mrgreen::mrgreen: domenica al circolo baraccao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
avoglia a cambiare maglia ma per me e tu resterai sempre un baraccone....:mrgreen::mrgreen: comunque lo sai noi e ci si becca di sicuro a qualche gf e poi la domenica e ti voglio lo stesso al circolo mi raccomando...comunque per darti la mazzata finale stamani fatto un 80ino(mentre qualcuno era a lavoro:mrgreen::mrgreen:) andato fino a vernio tutto contro vento poi inversione a u e a sciogliermi le gambe su per migliana.....altro che pineta e boschi....:mrgreen::mrgreen: domenica al circolo baraccao-o
:mrgreen: Tu Ruzzi ora con qst Orari??? hèèèèèèè!!:-x:-x Domenica per Fotuna un ti vedo!!!!!:)))::))):

peccato non poter essere dei vostri... sarò con voi per pedalate e cicloturistiche....
;nonzo%....qst un l'ho presa!!! perchè essere dei Nostri vuol dire avere la Divisa uguale???...per essere dei nostri basta pedalare Insieme....:mrgreen:.....che sia per una semplice girata un una competizione nn fa differenza...Poi regolamento alla Mano...x il DS si può fa un'eccezzione!!!;-)

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Bella squadra ma che ti porti anche Athos:-x a cognome dovresti essere i su figliolo..salutamelo da parte di IRoma..capirà..una domanda:con il pineta farai corse su pista o rimani sulle gf?

Porta i miei saluti

In bocca al lupoo-o
:mrgreen::mrgreen: te Tu sei di San Martino :mrgreen: ho capito sicuramente te lo saluto cmq nn ti Preoccupare un Cavallo si casa e rimane a Paperinoo-o per il Discorso corse Alternerò Gf e corse Amatorialio-o

@marcobike: credo che l'importante non sia la maglia che indossi ma il legame col gruppo, se quello è sincero non credo che gli altri paperini portino rancore...
Sicuramente nn c'è motivo:cry sono tutte persone Inteligentio-o

Che dire Marco...sai quanto mi dispiace,ricorderai sicuramente come sei entrato in qst Gruppo...le uscite che abbiamo e quanti km insieme...si...nn posso nascondertelo...sono molto dispiaciuto perchè sei una bella Persona,un carissimo Amico,ma condivido la Tua scelta,nn sono qst i problemi infatti e nn sarà qst Tua decisione a cambiare il Rispetto reciproco con i Tuoi ex compagni di Team!!!
Tantsiimi Auguri e soddisfazioni sportive Personali!!!

Mario
o-o èro sicuro di una risposta cosio-o

Quello che ci unisce e' la passione per l'andare in bici o in una squadra o nell'altra non cambia molto , in bocca al lupo per questa tua scelta o-oo-o
Ciaoooo !!
Grazie mà nn vi libererete cosi' facilmente di mè almeno sul Forumo-o

porca miseria...una ruota in meno da ciucciare la domenica:-x:-x:-x:mrgreen:
io sono uno degli ultimi arrivati e sono entrato per la voglia di fare qualche GF...ma poi mi sono subito accorto che non mi piace, in quel mondo, soprattutto in toscana, c'è troppo poco amore per il vero bello della bdc...ognuno ha i suoi gusti o-o...ciao divertiti e non raccattare troppi pinoli:mrgreen:o-o
Magari la prox volta se frà i due e deve bucare speriamo e tocchi a te:-x
io ho già dato grazie:mrgreen::mrgreen: cmq nel dubbio gli dò un dentino

Il colore della maglia non cambia certo tutto il resto... in bocca al lupo Marco o-o
o-o Grazie e gassss

Baracca te più che granfondo e tù farai dimorte Piazze:mrgreen::mrgreen: e Barroccini avaglia a fare km tanto un Pentolaio ora mai tu sei diventatoo-o
Cmq Ragazzi nn mancherà l'opportunità di pedalare insiemeo-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
:mrgreen: Tu Ruzzi ora con qst Orari??? hèèèèèèè!!:-x:-x Domenica per Fotuna un ti vedo!!!!!:)))::))):

;nonzo%....qst un l'ho presa!!! perchè essere dei Nostri vuol dire avere la Divisa uguale???...per essere dei nostri basta pedalare Insieme....:mrgreen:.....che sia per una semplice girata un una competizione nn fa differenza...Poi regolamento alla Mano...x il DS si può fa un'eccezzione!!!;-)
o-oo-oo-oo-oo-o

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Buon giorno, domani andate da qualche parte?
Io e un mio amico ci piacerebbe aggregarci solo che io abito a Novoli e lui a sesto, e sapere la direzione che prenderete e l'ora :mrgreen:.

@mario (presidente) Hai mp con il mio cell

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno !!!! O vediamo se stamani mi riesce fare un giro senza la vela :rosik: !! Ciaoooo o-oo-o

Buongiorno Matteo... un po' di vento c'è anche stamani, ma sono sicuro che manco te ne accorgi vista la gamba che hai :mrgreen:o-o

Per me invece, a malincuore che più a malincuore non si può, devo annunciare la fine della stagione 2011... con conseguente assenza al raduno di domani, a cui tenevo in maniera esagerata :cry:cry:cry Il problema? È che ho le costole di cartapesta evidentemente...
Quindi niente, altro periodo di condizione buttato via... Aspetto di guarire nuovamente e quando risalirò in bici farò ripartire la preparazione, con il classico periodo di girate a far fondo e basta... :cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon giorno, domani andate da qualche parte?
Io e un mio amico ci piacerebbe aggregarci solo che io abito a Novoli e lui a sesto, e sapere la direzione che prenderete e l'ora :mrgreen:.

@mario (presidente) Hai mp con il mio cell
Ho Letto....:mrgreen:..chiariamo subito....niente presidente x Piacere:-x:-x num memorizzato!!
Domani i paperini si ritrovano alle 8,00,Io nn ci sarò...però Avrei piacere che chi rimane in Zona ...domani si recasse a sa. Donnino per la Pedalata pro Meyer...nn siamo mai mancati...cerchiamo di non farlo nemmeno Domani!! so che sarà così!!! gazieeeeeeeeeeeeee!! buon week-end!!o-o

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Domani si dovrebbe venire anche io e un'altro. Dov'è di preciso il ritrovo...a campi o a san donnino?

Si partirebbe con voi tutti insieme.
Siamo vestiti con i colori dell'MTbike.........

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Domani si dovrebbe venire anche io e un'altro. Dov'è di preciso il ritrovo...a campi o a san donnino?

Il Ritrovo e a san DONNINO...Li Riconoscerai i Paperini:)))::))):chiedi di Andrea Paladini...sa già Tutto!!!;-)...se partono alle 8,00 saranno sul posto dopo 20/30 minuti al massimoo-o

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Stamani giratina con fidanzato di 25km nei dintorni, leggera leggera per dare una svegliata alle gambine in attesa della pedalata di domani mattina ;-)

Ho patito un pò di freddino alle 10 la mattina (quindi copritevi molto bene
vista la partenza alle 8:30 :wacko:)

Fatta una delle salite che ci sarà anche domani mattina a "La Gamballaria" che ha una difficoltà del 3.5 su 5 :mrgreen: e quindi premetto che se son riuscita a concluderla io senza grossi problemi, potranno farla tutti ed intendo proprio tutti... (non faccio nomi) capito omonima??? :mrgreen::))):

BUONA GIORNATA A TUTTE/I! o-o ...... e a domani!!! ;-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
...
Per me invece, a malincuore che più a malincuore non si può, devo annunciare la fine della stagione 2011... con conseguente assenza al raduno di domani, a cui tenevo in maniera esagerata :cry:cry:cry Il problema? È che ho le costole di cartapesta evidentemente...
Quindi niente, altro periodo di condizione buttato via... Aspetto di guarire nuovamente e quando risalirò in bici farò ripartire la preparazione, con il classico periodo di girate a far fondo e basta... :cry:

noooo ... questa non ci voleva .. peccato !! Mi raccomando, guarisci e poi riparti con la determinazione ke ogni volta ci hai messo !! In bocca al lupo o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Senti me Gabrio ma.. l'altro che è con te che lo conosco?? Per caso non è mica quello che "aveva lo stop" fino a fine mese?? :rosik: Buone pedalate ragazzi!! Io per adesso corro ma a piedi ;-) Mario quando vuoi puoi ufficializzare ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.