Siete Veramente dei carissimi Ragazzi...se il la Pol Paperino si distingue dalle Altre società...il motivo principale è qst...AFFIATAMENTO & AMICIZIA.......nn aggiungo altro....solo grazie Marco:eek:
Questo è davvero un bel punto di forza

Siete Veramente dei carissimi Ragazzi...se il la Pol Paperino si distingue dalle Altre società...il motivo principale è qst...AFFIATAMENTO & AMICIZIA.......nn aggiungo altro....solo grazie Marco:eek:

avoglia a cambiare maglia ma per me e tu resterai sempre un baraccone....Ok è arrivato il momento di dare l'Ufficializzazione del mio passaggio al Team Pineta, volevo solo scrivere 2parole per ringraziare infinitamente Tutti i Componenti della Pol. Paperino che con ME sono sempre stati e lo sarranno sempre dei bravi Amici di Bici e nn solo .
CMQ la mia è stata una scelta Difficile "come avevo già spiegato " nn per le persone che compongono questo gruppo, mà per motivi di compagnia nel fare delle GranFondo,Perche il gruppo ha abbandonato da qualche anno limitandosi a cicloturistiche.
Insomma alla fine senza rancore e senza rimpianto spero che per voi nn sia un problema di Statoanche perchè i veri Problemi sono altri e nn legati alla Bici.
Bellotto Marco " Marcobike"

peccato non poter essere dei vostri... sarò con voi per pedalate e cicloturistiche....

avoglia a cambiare maglia ma per me e tu resterai sempre un baraccone....comunque lo sai noi e ci si becca di sicuro a qualche gf e poi la domenica e ti voglio lo stesso al circolo mi raccomando...comunque per darti la mazzata finale stamani fatto un 80ino(mentre qualcuno era a lavoro
) andato fino a vernio tutto contro vento poi inversione a u e a sciogliermi le gambe su per migliana.....altro che pineta e boschi....
domenica al circolo baracca
![]()

Domenica per Fotuna un ti vedo!!!!!

peccato non poter essere dei vostri... sarò con voi per pedalate e cicloturistiche....
....qst un l'ho presa!!! perchè essere dei Nostri vuol dire avere la Divisa uguale???...per essere dei nostri basta pedalare Insieme....Bella squadra ma che ti porti anche Athosa cognome dovresti essere i su figliolo..salutamelo da parte di IRoma..capirà..una domanda:con il pineta farai corse su pista o rimani sulle gf?
Porta i miei saluti
In bocca al lupo![]()
per il Discorso corse Alternerò Gf e corse Amatoriali
Sicuramente nn c'è motivo@marcobike: credo che l'importante non sia la maglia che indossi ma il legame col gruppo, se quello è sincero non credo che gli altri paperini portino rancore...

Che dire Marco...sai quanto mi dispiace,ricorderai sicuramente come sei entrato in qst Gruppo...le uscite che abbiamo e quanti km insieme...si...nn posso nascondertelo...sono molto dispiaciuto perchè sei una bella Persona,un carissimo Amico,ma condivido la Tua scelta,nn sono qst i problemi infatti e nn sarà qst Tua decisione a cambiare il Rispetto reciproco con i Tuoi ex compagni di Team!!!
Tantsiimi Auguri e soddisfazioni sportive Personali!!!
Mario
èro sicuro di una risposta cosi
Grazie mà nn vi libererete cosi' facilmente di mè almeno sul ForumQuello che ci unisce e' la passione per l'andare in bici o in una squadra o nell'altra non cambia molto , in bocca al lupo per questa tua scelta
Ciaoooo !!

Magari la prox volta se frà i due e deve bucare speriamo e tocchi a teporca miseria...una ruota in meno da ciucciare la domenica
io sono uno degli ultimi arrivati e sono entrato per la voglia di fare qualche GF...ma poi mi sono subito accorto che non mi piace, in quel mondo, soprattutto in toscana, c'è troppo poco amore per il vero bello della bdc...ognuno ha i suoi gusti...ciao divertiti e non raccattare troppi pinoli
![]()

Il colore della maglia non cambia certo tutto il resto... in bocca al lupo Marco![]()
Grazie e gassssBaracca te più che granfondo e tù farai dimorte Piazzeavoglia a cambiare maglia ma per me e tu resterai sempre un baraccone....comunque lo sai noi e ci si becca di sicuro a qualche gf e poi la domenica e ti voglio lo stesso al circolo mi raccomando...comunque per darti la mazzata finale stamani fatto un 80ino(mentre qualcuno era a lavoro
) andato fino a vernio tutto contro vento poi inversione a u e a sciogliermi le gambe su per migliana.....altro che pineta e boschi....
domenica al circolo baracca
![]()

te Tu sei di San Martino
ho capito sicuramente te lo saluto cmq nn ti Preoccupare un Cavallo si casa e rimane a Paperino
per il Discorso corse Alternerò Gf e corse Amatoriali
A tutta San Martino..
In bocca al lupo e porta di nuovo i miei saluti..
Athos mitico
A presto !!Pineta!!![]()
Tu Ruzzi ora con qst Orari??? hèèèèèèè!!
Domenica per Fotuna un ti vedo!!!!!
....qst un l'ho presa!!! perchè essere dei Nostri vuol dire avere la Divisa uguale???...per essere dei nostri basta pedalare Insieme....
.....che sia per una semplice girata un una competizione nn fa differenza...Poi regolamento alla Mano...x il DS si può fa un'eccezzione!!!
![]()

non iscrivermi al paperino... vado con l'ordine dei medici ma col cuore sono con Mario.... e speriamo anche col pedale.. :eek::eek::eek::eek:..in che senso Snacke.. non vuoi fare GF??![]()
Col Pedale sei Costretto a venire...non iscrivermi al paperino... vado con l'ordine dei medici ma col cuore sono con Mario.... e speriamo anche col pedale.. :eek::eek::eek::eek:

Buondììììì Matt!!Buongiorno !!!! O vediamo se stamani mi riesce fare un giro senza la vela :rosik: !! Ciaoooo![]()
Buona Pedalata!!!!....

Buongiorno !!!! O vediamo se stamani mi riesce fare un giro senza la vela :rosik: !! Ciaoooo![]()

cry
Ho Letto....Buon giorno, domani andate da qualche parte?
Io e un mio amico ci piacerebbe aggregarci solo che io abito a Novoli e lui a sesto, e sapere la direzione che prenderete e l'ora.
@mario (presidente) Hai mp con il mio cell

num memorizzato!!
Il Ritrovo e a san DONNINO...Li Riconoscerai i PaperiniDomani si dovrebbe venire anche io e un'altro. Dov'è di preciso il ritrovo...a campi o a san donnino?
Si partirebbe con voi tutti insieme.
Siamo vestiti con i colori dell'MTbike.........

chiedi di Andrea Paladini...sa già Tutto!!!
)
...... e a domani!!! ...
Per me invece, a malincuore che più a malincuore non si può, devo annunciare la fine della stagione 2011... con conseguente assenza al raduno di domani, a cui tenevo in maniera esageratacry
Il problema? È che ho le costole di cartapesta evidentemente...
Quindi niente, altro periodo di condizione buttato via... Aspetto di guarire nuovamente e quando risalirò in bici farò ripartire la preparazione, con il classico periodo di girate a far fondo e basta...![]()

Domani si dovrebbe venire anche io e un'altro. Dov'è di preciso il ritrovo...a campi o a san donnino?
Si partirebbe con voi tutti insieme.
Siamo vestiti con i colori dell'MTbike.........