Quando incontrate altri ciclisti li salutate?

Salutate gli altri ciclisti?

• Votanti
    2.088

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
bhè Bradimutt che ci vuoi fare ... anche tra motociclisti quelli con le moto da strada si salutano tra loro e lo stesso fanno gli harleysti tra di loro (ma non salutano le custom giappo) :-x
Te lo dice uno che ha avuto moto di ogni tipo...

Che ci vuoi fare è un mondo difficile... :mrgreen:

Max

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Non ricordo se ho commentato su questo tread, alla peggio mi perdonate la ripetizione.
A Milano siamo incaxxati dalla nascita, ci salutiamo poco e normalmente grugnendo. Se uno ci rivolge uno sguardo sperando di scambiare due parole, lo geliamo con un "caxxo guardi?"
A parte gli scherzi, si usa poco, ma contraccambio sempre.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Io saluto sempre e vengo ricambiato, ma difficilmente si riesce a far 2 parole con qualcuno ... sarà per il carattere chiuso di noi dei veneti, ma se saluti e ti metti in coda sembra che ti scambino per un succhiaruote, se ti metti davanti ti senti come se fossi uno sbruffone, se affianchi ci si sente dei rompi cazzi ... a scanso di equivoci meglio scambiarsi il saluto e tirare dritto ;nonzo%
quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ste_ma

Novellino
13 Ottobre 2008
51
5
Visita sito
Ciao a tutti, a me hanno insegnato che: "salutare é cortesia, rispondere é educazione".
Il problema é che le due cose non le comperi al supermercato, quindi non sempre trovi gente che saluta o ricambia.
Io saluto sempre e se ricambiano bene altrimenti ..... pedalo lo stesso.

• Mi piace
Reactions: robyboris

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Io saluto sempre e vengo ricambiato, ma difficilmente si riesce a far 2 parole con qualcuno ... sarà per il carattere chiuso di noi dei veneti, ma se saluti e ti metti in coda sembra che ti scambino per un succhiaruote, se ti metti davanti ti senti come se fossi uno sbruffone, se affianchi ci si sente dei rompi cazzi ... a scanso di equivoci meglio scambiarsi il saluto e tirare dritto ;nonzo%

non so se sia xkè sto in campania,a me ogni tanto capita di iniziare a chicchiare con qualcuno e proseguire per km e km (una volta parti che dovevo farm soltanto 20 km da solo me ne feci 90 in compagnia), e disolito riesco a anche a farmi offrire i caffè

è bellissimo chiacchierare con un perfetto estraneo come se lo conoscessi da sempre visto che sia hanno esperienze ciclistiche in comune

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
Quando sono in sella alla trekking -non in città a far la spesa, ma su strada aperta ed equipaggiato non solo col casco (lo metto sempre anche per andar a fare la spesa) ma con l'abbigliamento completo, spesso chi è in BdC non risponde al saluto (specialmente in salita se li passo :mrgreen: ) quando sono in BdC i guerrieri in MtB non rispondono al saluto. Quando con la BdC saluto gli altri in BdC a volte non rispondono perché ho l'acciaio classico e loro il carbonio. Quando incontro quelli con la vintage da Eroica non rispondono al saluto perché la mia è vintage ma non abbastanza antica come la loro. Quando sto sulla trekking in giro in città, il ciclista "comune" in sella alla scassona non risponde al saluto perché pensa :"?? Ma chi é?? Lo conosco?? ;nonzo% "
Quindi, a volte, mi saluto da solo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
bhè Bradimutt che ci vuoi fare ... anche tra motociclisti quelli con le moto da strada si salutano tra loro e lo stesso fanno gli harleysti tra di loro (ma non salutano le custom giappo) :-x
Te lo dice uno che ha avuto moto di ogni tipo...

Che ci vuoi fare è un mondo difficile... :mrgreen:

Max
Come i "dentisti" in BMW GS che salutano solo i GSsisti e non quelli con le K, al massimo quelli con le R (ma non RS). Gli smanettoni in CBR salutano solo quelli in CBR e non quelli in R1 ed in GSX-R, etc etc etc :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Quando sono in sella alla trekking -non in città a far la spesa, ma su strada aperta ed equipaggiato non solo col casco (lo metto sempre anche per andar a fare la spesa) ma con l'abbigliamento completo, spesso chi è in BdC non risponde al saluto (specialmente in salita se li passo :mrgreen: ) quando sono in BdC i guerrieri in MtB non rispondono al saluto. Quando con la BdC saluto gli altri in BdC a volte non rispondono perché ho l'acciaio classico e loro il carbonio. Quando incontro quelli con la vintage da Eroica non rispondono al saluto perché la mia è vintage ma non abbastanza antica come la loro. Quando sto sulla trekking in giro in città, il ciclista "comune" in sella alla scassona non risponde al saluto perché pensa :"?? Ma chi é?? Lo conosco?? ;nonzo% "

hahahahha mi hai fatto sbellicare dalle risate

ste_ma

Novellino
13 Ottobre 2008
51
5
Visita sito

Meraviglioso

:))): :))): :))):
o-o