Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
giusè, sei mancato 3 giorni e questi ti hanno massacrato... quando il gatto non c'è le tope ballano...... scusa volevo dire i topi!!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
;nonzo%....mah.....veramente le tope stavano tutte a ballare con il gatto!!!Ven a Cantina e ieri al Glass!!!bella cumpa:-P:)))::sbavon::asd:

Poi Sà....questi non mi massacrano affatto!Sti rattusi mi vogliono un bene dell'anima!!!AHAHAHAHAHHHH!!!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
;nonzo%....mah.....veramente le tope stavano tutte a ballare con il gatto!!!Ven a Cantina e ieri al Glass!!!bella cumpa:-P:)))::sbavon::asd:

Poi Sà....questi non mi massacrano affatto!Sti rattusi mi vogliono un bene dell'anima!!!AHAHAHAHAHHHH!!!
Gli altri non lo so' ..................................ma io sicuramente si' ...........................................LI MORTACCI TUA :rosik::rosik::rosik::rosik:........................................................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Vai ad infilarti in mezzo a 15'000 persone di cui almeno 10'000 non sanno andare in bici ...............................di quelle 10'000 almeno la meta' partecipa solo alla 9 COLLI per poi dire : VUE', GUARDA CHE IO HO FATTO LA 9 COLLI......................................se mi sbaglio quando mi vedi menami Sacha o-oo-oo-o

ma no, hai ragione..... poi se pensi che io rientro in quei 5000.... :mrgreen:

giusè se non sbaglio venerdi c'eravamo anche io e mino a cantina e non ti abbiamo visto.... di to*e ce n'erano ben poche tantè che prima delle 2 ci siamo ritirati..... regnava la loffiezza in quello pseudolocale.... :-x
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ma no, hai ragione..... poi se pensi che io rientro in quei 5000.... :mrgreen:

giusè se non sbaglio venerdi c'eravamo anche io e mino a cantina e non ti abbiamo visto.... di to*e ce n'erano ben poche tantè che prima delle 2 ci siamo ritirati..... regnava la loffiezza in quello pseudolocale.... :-x
;nonzo%....ma davvero????Potevate chiamarmi!!!!:rosik:Sapevate che ero dentro!!!Comunque siamo entrati all'1:30 circa (prima siamo stati a casa mia a drinkare),il locale si è iniziato a riempire intorno alle 2:00 e fino alle 4:00 abbiamo ballato....siamo stati benone....certo non c'era ressa...il chè è meglio!Beh...di topoline ne ho viste molte...ed almeno 5 erano con me :mrgreen::mrgreen:....2 a fine serata le ho riportate a casa mia....TRANQUILLI....non da solo!!!!C'era anche un mio amico!!!IHIHIHIHIHIHIHIHIHIH!!!!!!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Appena rullati i 500 Kmtrucci :cassius::cassius::cassius:...........................................mantenetevi allenati che a fine febbraio rientro ...................................se DIO vuole :-x:-x:-x
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonsera a tutti...o-o
visto che stamattina ero solo a pedalare,e visto che ero uscito ieri,me ne sono restato a casa,e domani mattina,mi faccio un giretto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.