....mah.....veramente le tope stavano tutte a ballare con il gatto!!!Ven a Cantina e ieri al Glass!!!

:asd:Vai ad infilarti in mezzo a 15'000 persone di cui almeno 10'000 non sanno andare in bici ...............................di quelle 10'000 almeno la meta' partecipa solo alla 9 COLLI per poi dire : VUE', GUARDA CHE IO HO FATTO LA 9 COLLI......................................se mi sbaglio quando mi vedi menami Sacha

Gli altri non lo so' ..................................ma io sicuramente si' ...........................................LI MORTACCI TUA :rosik::rosik::rosik::rosik:............................................................mah.....veramente le tope stavano tutte a ballare con il gatto!!!Ven a Cantina e ieri al Glass!!!
:asd:
Poi Sà....questi non mi massacrano affatto!Sti rattusi mi vogliono un bene dell'anima!!!AHAHAHAHAHHHH!!!

QUOTOVai ad infilarti in mezzo a 15'000 persone di cui almeno 10'000 non sanno andare in bici ...............................di quelle 10'000 almeno la meta' partecipa solo alla 9 COLLI per poi dire : VUE', GUARDA CHE IO HO FATTO LA 9 COLLI......................................se mi sbaglio quando mi vedi menami Sacha![]()

Vai ad infilarti in mezzo a 15'000 persone di cui almeno 10'000 non sanno andare in bici ...............................di quelle 10'000 almeno la meta' partecipa solo alla 9 COLLI per poi dire : VUE', GUARDA CHE IO HO FATTO LA 9 COLLI......................................se mi sbaglio quando mi vedi menami Sacha![]()

Tu sicuramente si...che cosa?Che mi massacri ???AHAHAHAHAHAHAHH!!!!!Gli altri non lo so' ..................................ma io sicuramente si' ...........................................LI MORTACCI TUA :rosik::rosik::rosik::rosik:........................................................![]()

ma no, hai ragione..... poi se pensi che io rientro in quei 5000....
giusè se non sbaglio venerdi c'eravamo anche io e mino a cantina e non ti abbiamo visto.... di to*e ce n'erano ben poche tantè che prima delle 2 ci siamo ritirati..... regnava la loffiezza in quello pseudolocale....![]()
....ma davvero????Potevate chiamarmi!!!!:rosik:Sapevate che ero dentro!!!Comunque siamo entrati all'1:30 circa (prima siamo stati a casa mia a drinkare),il locale si è iniziato a riempire intorno alle 2:00 e fino alle 4:00 abbiamo ballato....siamo stati benone....certo non c'era ressa...il chè è meglio!Beh...di topoline ne ho viste molte...ed almeno 5 erano con me 

...........................................mantenetevi allenati che a fine febbraio rientro ...................................se DIO vuole 

Appena rullati i 500 Kmtrucci...........................................mantenetevi allenati che a fine febbraio rientro ...................................se DIO vuole
![]()
no nvedo l'ora di farmi un'uscita con te
A chi lo dici a Vince'complimenti sociono nvedo l'ora di farmi un'uscita con te
![]()

Ciao Ragazzobuonsera a tutti...
visto che stamattina ero solo a pedalare,e visto che ero uscito ieri,me ne sono restato a casa,e domani mattina,mi faccio un giretto...