Shimano Ultegra DI2

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Anche se di sicuro ci penserò a primavera, uno di sti giorni passo dal mio venditore e chiedo a quanto lo mette... Di regola ha prezzi davvero bassi
mi fai sapere anche a me..magari in mail (visto che dal lavoro non ho acceso al forum) quanto li fa il Franco? Io chiamo dalla toscana e prezzi al telefono non me li danno.Io sono interessato a prenderlo subito (mi serve il kit di2 ma valuto anche il gruppo completo per poi vendere i pezzi). Ti ringrazio infinitamente.o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
in germania si trova a 999 il kit upgrade e a 1299 il gruppo completo

certo che poi ci sono aggeggi e cavi e fascette che solo quelli costano un 100/150 euro

il di2 Dura ace si trova a 2199 come gruppo completo sempre in germania... che sia stato montato come gruppo completo e senza permute a 2000 euro posso anche crederlo, a 1700 francamente mi sembra improbabile

detto questo... tra miglior prezzo tedesco+cavi e altro+manodopera... beh... 1500 montato non è malaccio

io credo aspetterò primavera prima di pensarci... ora come ora la bici la uso meno e utilizzerò il muletto e quindi non ha senso spendere quei soldi per tenere la bici ferma

a primavera probabilmente si troveranno anche prezzi migliori

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

certo che poi ci sono aggeggi e cavi e fascette che solo quelli costano un 100/150 euro

il di2 Dura ace si trova a 2199 come gruppo completo sempre in germania... che sia stato montato come gruppo completo e senza permute a 2000 euro posso anche crederlo, a 1700 francamente mi sembra improbabile

detto questo... tra miglior prezzo tedesco+cavi e altro+manodopera... beh... 1500 montato non è malaccio

io credo aspetterò primavera prima di pensarci... ora come ora la bici la uso meno e utilizzerò il muletto e quindi non ha senso spendere quei soldi per tenere la bici ferma

Birriamoci va' o-oo-o

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc

questo è quello che mi ha detto forse si è sbagliato

megazebrato20

Pignone
5 Agosto 2007
228
0
44
verona
Visita sito
Bici
Giant
oggi il mio mecc mi ha chiamato e mi ha detto che la settimana prossima gli arriva!!
sono curioso di vederlo ...cmq ho chiesto nuovamente e il prezzo si aggira sui 1500 montato ....alla fine considerando l'assistenza che potra fornirmi e che si trova vicino a casa mia , penso non sia male il prezzo . se riesco a vendere il mio ultegra 6700 ....mi sa che faccio la "pazzia" !!

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Salve a tutti. Stò studiando la possibilità di prendere il kit upgrade su internet ma........c'è un grosso ma. Ho capito quali componenti prendere (deragliatore, cambio batterie ecc. ecc.). Quello che non ho compreso è che i cavi, vendendosi separati, hanno lunghezze diverse ovvero,i cavi che vanno dalla "Giunzione anteriore" alla "Giunzione posteriore" ossia pressappoco dalla scatola sterzo alla scatola del movimento centrale dovrebbero essere uguali, quelli che vanno al deragliatore e quelli del cambio devono avere misure diverse?
Tenete conto che ho un telaio (tg S) sul quale l'installazione dei cavi andrà fatta completamente all'esterno.
Vi linko il Techdocs Shimano per il montaggio del gruppo:
[url]http://techdocs.shimano.com/media/te...9830773891.pdf[/URL]

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

mi dici dove a 999 nemo? grazie
o-o

androa

Novellino
25 Gennaio 2013
36
0
Monza Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale Six 13 Cannondale SuperSix Evo Cannondale Scalpel HM3
Anche la mia fino ad ora non ha avuto problemi, la batteria dovrebbe essere al litio, per cui non dovrebbe soffrire di problemi di memoria, probabilmente è proprio guasta.