Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
OOps Majella e Gran Sasso mi fanno venire in mente una cosa sola.....SALITE....e siccome peso 15 tonnellate..per ora mi conviene essere ancora LUPO DI MARE, perche' se ho capito bene dove abiti e i tuoi tragitti di salire sul BH via Pretoro, mi seviranno almeno altri 3500Km nelle gambe e almeno 3Kg in meno...altrimenti ci vuole il verricello...
Cmq se qualcuno del gruppo PE e dintorni domani si fa l'adriatica nord mi facci sapere che a fine allenamento gli offro volentieri un crodino.

Il crodinoooooooooooooooooo :mrgreen:o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
OOps Majella e Gran Sasso mi fanno venire in mente una cosa sola.....SALITE....e siccome peso 15 tonnellate..per ora mi conviene essere ancora LUPO DI MARE, perche' se ho capito bene dove abiti e i tuoi tragitti di salire sul BH via Pretoro, mi seviranno almeno altri 3500Km nelle gambe e almeno 3Kg in meno...altrimenti ci vuole il verricello...
Cmq se qualcuno del gruppo PE e dintorni domani si fa l'adriatica nord mi facci sapere che a fine allenamento gli offro volentieri un crodino.
Io prima di febbraio niente uscite su strada , ma gli altri vedrai che prima o poi si faranno vivi o-o
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Bella ..............................................soprattutto pulita e sobria ..............................................impari in fretta eh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...........................................bravo Tony o-o

grazie mestro o-o

e' quello che prendo abitualmente a fine o meta' allenamento se mi fermo a meta' strada prima del ritorno...ovviamente se vuoi qualcos' altro che non costi come una bottiglia di champagne posso offriti quello che vuoi.

un crodino ...andrà benissimo o-o basta pedalare insieme :mrgreen:o-oo-o
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
mode per me va benissimo, dimmi quando vuoi uscire...ovviamete visto che al 99% avrai piu' Km nelle gambe di me aspettati piu' tempo che sia alla ruota anziche' tirare.

Che bello ...quando ci si conosce poco :mrgreen:
Confesso Kertog che in effetti anch'io ho sui 3500 km anche se per quasi due mesi quest'estate sono stato fermo. (anche se per ottimi motivi)
Io di solito esco il sabato o la domenica....e durante la settimana solo dalla seconda metà del mese per motivi di lavoro..diciamo na vitaccia :wacko::mrgreen: ..ma non mi lamento.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Un breve saluto a tutti, stacco subito, ho un mal di testa che sembrano due :bua:
Io di solito esco il sabato o la domenica....e durante la settimana solo dalla seconda metà del mese per motivi di lavoro..diciamo na vitaccia :wacko::mrgreen: ..ma non mi lamento.
Ecco bravo! Non ti lamentare :rosik:
Anche oggi ho fatto le mie 13 ore con 5 min. di pausa panino :wacko:
come del resto sto facendo da lunedì e farò fino a venerdì :wacko:
Questa non è vita, ogni minuto è un dono, non si possono sprecare intere giornate, settimane stando chiusi in un locale a testa bassa sul banco ... tutto questo tempo non torna più :cry ...

Complimenti per la nuova bici o-o con calma ti chiederò i dettagli.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
complimenti per la biga tony....!!!!!!
lascia stare il tizio delle frw nel mercatino che mi pare losco..... non ha voluto parlare al tel...
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Un breve saluto a tutti, stacco subito, ho un mal di testa che sembrano due :bua:

Ecco bravo! Non ti lamentare :rosik:
Anche oggi ho fatto le mie 13 ore con 5 min. di pausa panino :wacko:
come del resto sto facendo da lunedì e farò fino a venerdì :wacko:
Questa non è vita, ogni minuto è un dono, non si possono sprecare intere giornate, settimane stando chiusi in un locale a testa bassa sul banco ... tutto questo tempo non torna più :cry ...

Complimenti per la nuova bici o-o con calma ti chiederò i dettagli.

Il Dado ...o-o :eek:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Che bello ...quando ci si conosce poco :mrgreen:
Confesso Kertog che in effetti anch'io ho sui 3500 km anche se per quasi due mesi quest'estate sono stato fermo. (anche se per ottimi motivi)
Io di solito esco il sabato o la domenica....e durante la settimana solo dalla seconda metà del mese per motivi di lavoro..diciamo na vitaccia :wacko::mrgreen: ..ma non mi lamento.
E di solito trova 1 Amico che lo alimenta , consiglia e trascina fino a Passolanciano ......................................bella giornata quella :mrgreen:o-o:mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
complimenti per la biga tony....!!!!!!
lascia stare il tizio delle frw nel mercatino che mi pare losco..... non ha voluto parlare al tel...
Bravo Sax ...................................................se dovete comprare proprio dai mercatini cercate solo persone che offrono la consegna a mano , che tutela venditore ed acquirente :angrymod::angrymod::angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.