OOps Majella e Gran Sasso mi fanno venire in mente una cosa sola.....SALITE....e siccome peso 15 tonnellate..per ora mi conviene essere ancora LUPO DI MARE, perche' se ho capito bene dove abiti e i tuoi tragitti di salire sul BH via Pretoro, mi seviranno almeno altri 3500Km nelle gambe e almeno 3Kg in meno...altrimenti ci vuole il verricello...
Cmq se qualcuno del gruppo PE e dintorni domani si fa l'adriatica nord mi facci sapere che a fine allenamento gli offro volentieri un crodino.
Il crodinoooooooooooooooooo




