(il grafico è il mio) ho un AWC elevato...

ma poca potenza neuromuscolare (picco cp di brevissima durata) il che non è necessariamente un vantaggio= vuol dire che ho poca deflessione in ambito anaerobico (per certe intensità può essere utile). Ciò comporta che il divario % tra le zone viene ridotto e ciò...sposta le zone stesse, specie Z7 e 6, ad essere più traslate/prolungate a dx nel grafico. Il tutto con una Z5 sopra la norma rispetto ad altri valori.
La sola analisi di questi aspetti è molto utile e delinea punti forti e deboli di un atleta in una sola sintetica immagine.

ma poca potenza neuromuscolare (picco cp di brevissima durata) il che non è necessariamente un vantaggio= vuol dire che ho poca deflessione in ambito anaerobico (per certe intensità può essere utile). Ciò comporta che il divario % tra le zone viene ridotto e ciò...sposta le zone stesse, specie Z7 e 6, ad essere più traslate/prolungate a dx nel grafico. Il tutto con una Z5 sopra la norma rispetto ad altri valori.
La sola analisi di questi aspetti è molto utile e delinea punti forti e deboli di un atleta in una sola sintetica immagine.
Ultima modifica:

, ma l'invito è rivolto a tutti..
, almeno a me è capitato così, soprattutto se hai dei concorrenti agguerriti.