Tutto sommato il risultato e' leggermente piu basso ma sono soddisfatto,considerando che il test dei 20' lo avevo fatto il 31 luglio quindi piena stagione e condizioni climatiche migliori,ieri c'erano circa 8 gradi e patisco un po il freddo la gamba tendeva ad essere sempre un filo dura.
Cmq i miei wattaggi non sono paragonabili con utenti che postano qui,ma a a me non mi frega
31 luglio 288 watt sui 20'
12 novembre 280watt sui 20'
Visto che siamo nei discorsi che senso ha fare i test sul power profile?
Cioe io lo so di mio che vado meglio in salita che in pianura.
complimenti per 60kg sono valori piu che buoni....giusto per riferimento quanto fai alla 9 colli o sport full?

, per i lavori che faccio ora ho preso a riferimento la ftp di gennaio scorso (245W) quando poi in stagione ero sui 270 W.