Avendo io originato questa discussione con il post #1, mi sento in dovere di scrivere anche il post #5000 :-)
[/LIST]
concordo

Ultima modifica:
Avendo io originato questa discussione con il post #1, mi sento in dovere di scrivere anche il post #5000 :-)
[/LIST]

Avendo io originato questa discussione con il post #1, mi sento in dovere di scrivere anche il post #5000 :-)
Questa discussione è iniziata poco meno di un anno fa e ha visto moltissimi contributi, tanti dei quali con contenuti di qualità. Molte persone hanno contribuito, tante si sono limitate a leggere con interesse gli interventi degli altri, come evidenziato dalle oltre 220 mila visite. Non so accedere alle statistiche del Forum, magari un mod può intervenire ed illuminarci, ma ho la sensazione che sia una delle discussioni tecniche più seguite di tutto il Forum.
Credo che tutti quelli che hanno frequentato questa discussione abbiano accresciuto (sensibilmente) le proprie competenze sull'uso dei misuratori di potenza, per molti è stato forse un canale importante per decidere cosa fare e come farlo.
Senza volere fare torto a nessuno di quelli che hanno collaborato a questa discussione, credo di potere interpretare il pensiero di molti nel ringraziare pubblicamente due amici che forse più di tutti noi hanno dato un contributo fondamentale:
- Roberto Massa, che ha portato con puntualità e professionalità il suo importantissimo contributo, derivante dai suoi studi e dalla sua esperienza diretta e specifica.
- Gerry, perchè ... vabbè, noi tutti sappiamo il perchè, anche se non lo possiamo dire. Grazie Gerry!

Avendo io originato questa discussione con il post #1, mi sento in dovere di scrivere anche il post #5000 :-)
Questa discussione è iniziata poco meno di un anno fa e ha visto moltissimi contributi, tanti dei quali con contenuti di qualità. Molte persone hanno contribuito, tante si sono limitate a leggere con interesse gli interventi degli altri, come evidenziato dalle oltre 220 mila visite. Non so accedere alle statistiche del Forum, magari un mod può intervenire ed illuminarci, ma ho la sensazione che sia una delle discussioni tecniche più seguite di tutto il Forum.
Credo che tutti quelli che hanno frequentato questa discussione abbiano accresciuto (sensibilmente) le proprie competenze sull'uso dei misuratori di potenza, per molti è stato forse un canale importante per decidere cosa fare e come farlo.
Senza volere fare torto a nessuno di quelli che hanno collaborato a questa discussione, credo di potere interpretare il pensiero di molti nel ringraziare pubblicamente due amici che forse più di tutti noi hanno dato un contributo fondamentale:
- Roberto Massa, che ha portato con puntualità e professionalità il suo importantissimo contributo, derivante dai suoi studi e dalla sua esperienza diretta e specifica.
- Gerry, perchè ... vabbè, noi tutti sappiamo il perchè, anche se non lo possiamo dire. Grazie Gerry!


Avendo io originato questa discussione con il post #1, mi sento in dovere di scrivere anche il post #5000 :-)
...
Credo che tutti quelli che hanno frequentato questa discussione abbiano accresciuto (sensibilmente) le proprie competenze sull'uso dei misuratori di potenza, per molti è stato forse un canale importante per decidere cosa fare e come farlo.
Senza volere fare torto a nessuno di quelli che hanno collaborato a questa discussione, credo di potere interpretare il pensiero di molti nel ringraziare pubblicamente due amici che forse più di tutti noi hanno dato un contributo fondamentale:
- Roberto Massa, che ha portato con puntualità e professionalità il suo importantissimo contributo, derivante dai suoi studi e dalla sua esperienza diretta e specifica.
- Gerry, perchè ... vabbè, noi tutti sappiamo il perchè, anche se non lo possiamo dire. Grazie Gerry!

troppi buoni,
però sembra un'orazione funebre che sancisce la fine della discussione
che la nuova stagione sia invece ricca di domande, quesiti, curiosità e.... risultati (ognuno nel suo piccolo) strutturando il tutto su obiettivi e miglioramenti...che è ciò che ci spinge a fare ciò che più ci piace ed appassiona, no?


troppi buoni,
però sembra un'orazione funebre che sancisce la fine della discussione
che la nuova stagione sia invece ricca di domande, quesiti, curiosità e.... risultati (ognuno nel suo piccolo) strutturando il tutto su obiettivi e miglioramenti...che è ciò che ci spinge a fare ciò che più ci piace ed appassiona, no?

...., pensate io ho imparato a nuotare stile libero osservando nel minimo dettaglio un video su youtube di Popov, ...

In questi giorni sto leggendo questo utilissimo libro (in inglese, abito a Londra!), ho comprato una ruota PowerTap Pro ed ho un Mac.
Che programma mi consigliate di usare per utilizzare al meglio la teoria che (a breve) imparero' leggendo questo libro?
Golden Cheetah? PowerAgent? Parallels e WKO+? Aspetto consigli...

anche se seguendovi da qualche mese ed avendo letto il libro una buona infarinatura già ce l'ho