Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
;nonzo%
si è meglio cambiare discorso...
perchè non ci dici di dove sei,con chi pedali,se ti ritrovi a pedalare nelle zone "pescaresi",parliamo delle cose veramente importanti,del resto che ci frega...o-o
dogma è un gran pedalatore.... ed ha una super bicicletta.... testimonio che eravamo assieme in corsa ahahahha poi ho forato... e porca troia so arrivato a piedi ahahahah
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
;nonzo%
si è meglio cambiare discorso...
perchè non ci dici di dove sei,con chi pedali,se ti ritrovi a pedalare nelle zone "pescaresi",parliamo delle cose veramente importanti,del resto che ci frega...o-o

Per info chiedere a piudgiu...:mrgreen: comunque sono di Avezzano e dalle vostre parti ci vengo spesso a correre e a comprare bici...:mrgreen: se si organizza qualche pedalata da voi vengo volentieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.