dogma è un gran pedalatore.... ed ha una super bicicletta.... testimonio che eravamo assieme in corsa ahahahha poi ho forato... e porca troia so arrivato a piedi ahahahah
si è meglio cambiare discorso...
perchè non ci dici di dove sei,con chi pedali,se ti ritrovi a pedalare nelle zone "pescaresi",parliamo delle cose veramente importanti,del resto che ci frega...![]()


