Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
che desolazione! e pure la coppa liguria è bella mozzata.

mi iscriverò anche io unatantum

come già detto, quest'anno niente circuiti
tante gare al mare con la famiglia in camper
Sole, vacanza, mare e pedalate allegre :mrgreen:

Loano, Laigueglia, La Spezia?, Viareggio, Cervia, Cesenatico, Noberasco e Pietra Ligure
poi 2-3 gare di montagna: S. Vincent, F. Coppi e Kappa
quindi Mondovì e Bra per tenere la gamba vispa

poi gare in linea e circuito
:-x
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
COPPA DEL NONNO 2012
questo il calendario, luoghi e date da definire:

Coppa del nonno - ex Antica gelateria del corso
Coppa del Nonno - marchio Nestlé
Coppa del Nonno - Caffè
Coppa del Nonno - Cappuccino
Coppa del Nonno - Buonalavita
Coppa del Nonno - Maxicono

1) predator
2) davide 76
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
COPPA DEL NONNO 2012
questo il calendario, luoghi e date da definire:

Coppa del nonno - ex Antica gelateria del corso
Coppa del Nonno - marchio Nestlé
Coppa del Nonno - Caffè
Coppa del Nonno - Cappuccino
Coppa del Nonno - Buonalavita
Coppa del Nonno - Maxicono

1) predator
2) davide 76

io punterò alla prestazione dell'anno per la Maxicono! :cassius:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
COPPA DEL NONNO 2012
questo il calendario, luoghi e date da definire:

Coppa del nonno - ex Antica gelateria del corso
Coppa del Nonno - marchio Nestlé
Coppa del Nonno - Caffè
Coppa del Nonno - Cappuccino
Coppa del Nonno - Buonalavita
Coppa del Nonno - Maxicono

1) predator
2) davide 76

io punterò alla prestazione dell'anno per la Maxicono! :cassius:

EVVAI...:sbavon:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Si ma non ho voglia di sbattermi e andare a cercare un fax per mandarle tutta quella documentazione.Io ho risposto alla loro mail dicendo loro che se volevano le potevo fornire la documentazione via mail.In piu le ho lasciato il mio num di cellulare.


Falvio, se ti serve il fax posso fartelo io, se è possibile, metti tutti su una mail e madamela, io stampo e ti faccio il fax
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Buona settimana a tutti o-o

@Cillo e gli altri MDDisti, come vi comportate per la sistemazione alberghiera? ;nonzo%

è un casino.....2 teorie
1 cerchi di prenotare ora....ti togli il problema ma credo ti spuntino un un prezzo altino e almeno 3 gg
2 aspetti con tutti i rischi del caso e batti a tappato gli ultimi giorni ala ricerca dei posti lasciati liberi

Ancora non so, ma si parlava di camper con Branto...

penso che farò anch'io così
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
è un casino.....2 teorie
1 cerchi di prenotare ora....ti togli il problema ma credo ti spuntino un un prezzo altino e almeno 3 gg
2 aspetti con tutti i rischi del caso e batti a tappato gli ultimi giorni ala ricerca dei posti lasciati liberi



penso che farò anch'io così

Ma addirittura dici che conviene prenotare adesso???;nonzo%

Io voglio un hotel col centro benessere, lo trovo??

Ovviamente in Matrimoniale..2-3 notti minimo!!:mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
conviene no.....però hai la garanzia di avere un posto per pernottare.....
Si che poi, prenotare ora o a Giugno, ti costa uguale! Tanto si sa che x quel periodo i prezzi sono da alta stagione.

Mi guardo un pò di hotel allora, ma dove? La Villa o Corvara? Logisticamente parlando..
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Si che poi, prenotare ora o a Giugno, ti costa uguale! Tanto si sa che x quel periodo i prezzi sono da alta stagione.

Mi guardo un pò di hotel allora, ma dove? La Villa o Corvara? Logisticamente parlando..

dipende quando vuoi partire.......magari colfosco che dopo il giro del sellaronda riaprono le strade....più giù sei bloccato fino a sera
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Si che poi, prenotare ora o a Giugno, ti costa uguale! Tanto si sa che x quel periodo i prezzi sono da alta stagione.

Mi guardo un pò di hotel allora, ma dove? La Villa o Corvara? Logisticamente parlando..

Conviene corvara, hai più possibilità, sconsiglio colfosco, in quanto da Corvara a Colfosco, una volta terminata la gara è tutta salita :wacko:

Per quanto riguarda il centro benessere hai solo l'imbarazzo della scelta :-x
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
dipende quando vuoi partire.......magari colfosco che dopo il giro del sellaronda riaprono le strade....più giù sei bloccato fino a sera

Conviene corvara, hai più possibilità, sconsiglio colfosco, in quanto da Corvara a Colfosco, una volta terminata la gara è tutta salita :wacko:

Per quanto riguarda il centro benessere hai solo l'imbarazzo della scelta :-x

Due teste, due idee :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.