che desolazione! e pure la coppa liguria è bella mozzata.
mi iscriverò anche io unatantum
come già detto, quest'anno niente circuiti
tante gare al mare con la famiglia in camper
Sole, vacanza, mare e pedalate allegre
Loano, Laigueglia, La Spezia?, Viareggio, Cervia, Cesenatico, Noberasco e Pietra Ligure
poi 2-3 gare di montagna: S. Vincent, F. Coppi e Kappa
quindi Mondovì e Bra per tenere la gamba vispa
poi gare in linea e circuito





