Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
dipende quando vuoi partire.......magari colfosco che dopo il giro del sellaronda riaprono le strade....più giù sei bloccato fino a sera

Conviene corvara, hai più possibilità, sconsiglio colfosco, in quanto da Corvara a Colfosco, una volta terminata la gara è tutta salita :wacko:

Per quanto riguarda il centro benessere hai solo l'imbarazzo della scelta :-x

Due teste, due idee :-x

Ma scusate, non conviene La Villa?
1- sei praticamente alla partenza
2- da Corvara a La Villa non è discesa?
3- le strade chiuse non sono un problema, tanto riparto lunedì
4- dopo la gara, non c'è il servizio navetta sempre attivo x gli accompagnatori?
5- magari cerchiamo di stare tutti nello stesso paese, così organizziamo un uscita tutti insieme!!o-o
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ma scusate, non conviene La Villa?
1- sei praticamente alla partenza
2- da Corvara a La Villa non è discesa?
3- le strade chiuse non sono un problema, tanto riparto lunedì
4- dopo la gara, non c'è il servizio navetta sempre attivo x gli accompagnatori?
5- magari cerchiamo di stare tutti nello stesso paese, così organizziamo un uscita tutti insieme!!o-o

se non hai problemi e parti lunedì un posto vale l'altro!!!!
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ma scusate, non conviene La Villa?
1- sei praticamente alla partenza
2- da Corvara a La Villa non è discesa?
3- le strade chiuse non sono un problema, tanto riparto lunedì
4- dopo la gara, non c'è il servizio navetta sempre attivo x gli accompagnatori?
5- magari cerchiamo di stare tutti nello stesso paese, così organizziamo un uscita tutti insieme!!o-o

1-Si
2-Si

Corvara offre maggiori possibilità (locali-alberghi-alloggi)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.535
538
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
'giorno a tutti fioj,
come state...
mazza, voi siete già tutti nel 2012 avanzato, io non so nemmeno cosa faò la prossima settimana, bene bene bene...mi piacete (come sempre)


Reduce da un sabato passato a fare a cannone ben 54km nel traffico milanese, per una delle mie solite gare da ciaparatt (come direbbe qualcuno dal fisico alla endy schleck ;)), per far capire a james, val_ter ed enzone...a torino in confronto era uno scherzo!
comunque, l'importante è aver portato a casa la pellaccia ed essermi divertito, quindi tutto ok.

Cosa fate sta settimana? ciclocross? caat? rulli?
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Cosa fate sta settimana? ciclocross? caat? rulli?

  1. Oggi birra
  2. martedì CAAT e birra
  3. mercoledì uscita intima:-x
  4. Giovedì CAAT
  5. venerdì dipende dal mercoledì+birra
  6. sabato pedalo duro
  7. domenica ci penserò sabato:mrgreen:
comunque sono eccessivamente lunatico, quindi il tutto è piuttosto "elastico" e mutevole....
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Buongiorno Forum, o meglio buonasera.

E' un po' che il collegamento internet fa le bizze e quindi non leggo e non scrivo.

In attesa di tempi migliori, buone pedalate a tutti!
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
'giorno a tutti fioj,
come state...
mazza, voi siete già tutti nel 2012 avanzato, io non so nemmeno cosa faò la prossima settimana, bene bene bene...mi piacete (come sempre)


Reduce da un sabato passato a fare a cannone ben 54km nel traffico milanese, per una delle mie solite gare da ciaparatt (come direbbe qualcuno dal fisico alla endy schleck ;)), per far capire a james, val_ter ed enzone...a torino in confronto era uno scherzo!
comunque, l'importante è aver portato a casa la pellaccia ed essermi divertito, quindi tutto ok.

Cosa fate sta settimana? ciclocross? caat? rulli?

domani palestra + ciclocross...nn tradirmi


io sono reduce da un'uscita domenicale a "sorpresa", degli amici milanesi sabato sera mi hanno chiamato dicendomi che andavano a pedalare domenica mattina dalle parti di Biella, detto e fatto partiti ed andati pure il Carletto e io....al parcheggio vedo tutti vestiti larghi, con le protezioni nello zaino, le bici con i mollini, casco integrale, tatuaggi e free...molto free.....con Carletto ci guardiamo e....:pork::afraid::sbianca::azz:prega:....

vabbè...comunque andati e partiti...e fatto il giro
girato nella zona di Rive Rosse...conclusione....SPETTACOLO....le discese che sono riuscita a fare in sella uno SPETTACOLO.....e uno spettacolo per loro quando sono dovuti venirmi a cercare perchè mi sono persa....:ueh:....


da tornarci....eccome...

due o tre fotine

(whisp di pezzi a piedi ne ho fatti parecchi...ma quello della foto...mannaggia...stavo andando giù benino e.....mannaggia...è mi si è smontata la scarpa...mannaggia.....si è svitato il cricchetto.....:bua:......mannaggia......
.....lasciate stare le gaerne,sconsigliatissime)

[URL]https://picasaweb.google.com/Tettabeta/201111BikerPellegriniRiverosse[/URL]#
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
  1. Oggi birra
  2. martedì CAAT e birra
  3. mercoledì uscita intima:-x
  4. Giovedì CAAT
  5. venerdì dipende dal mercoledì+birra
  6. sabato pedalo duro
  7. domenica ci penserò sabato:mrgreen:
comunque sono eccessivamente lunatico, quindi il tutto è piuttosto "elastico" e mutevole....

Ci si vede di sicuro domani e giovedì. Scaldati bene prima di venire...lo facciamo esplodere sto polpaccio!!!


Stasera chi dei CCP va in sede??? Io sono in zona, quasi quasi faccio un salto!

Caccia i soldi...:mrgreen:
Che è quasi ora pure x te..
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.535
538
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ziuuffffaaa che raidaz che ti contornano, roba pesa proprio...bene bene...ci andrebbe il bugno lì in mezzo a seminare un po' il panico...ma lui dopo anni di discesa si è (ri)convertito alla pedalata di fatica...e alle 29" finalmente...a proposito, in vetrina la niner 2012, giant e salsa 29 (quest'ultima sopraffina)

domani dovrei esserci nella fanca, stai serena o-o ;)
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ziuuffffaaa che raidaz che ti contornano, roba pesa proprio...bene bene...ci andrebbe il bugno lì in mezzo a seminare un po' il panico...ma lui dopo anni di discesa si è (ri)convertito alla pedalata di fatica...e alle 29" finalmente...a proposito, in vetrina la niner 2012, giant e salsa 29 (quest'ultima sopraffina)

domani dovrei esserci nella fanca, stai serena o-o ;)
Ma dov'è la "fanca"??? 'zzo fanno, abbeverano il campo artificialmente x rendere le cose un pò più complicate?? una volta o l'altra ci passo da Candiolo, vediamo se riesco a spaccarmi le corna pure li!!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.535
538
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ziuuffffaaa che raidaz che ti contornano, roba pesa proprio...bene bene...ci andrebbe il bugno lì in mezzo a seminare un po' il panico...ma lui dopo anni di discesa si è (ri)convertito alla pedalata di fatica...e alle 29" finalmente...a proposito, in vetrina la niner 2012, giant e salsa 29 (quest'ultima sopraffina)

domani dovrei esserci nella fanca, stai serena o-o ;)


:sbavon:sono tornata a casa con la bava alla bocca...:love[1]:.....e nn per le salite...:pork:



e poi hai visto che giornata...si stava da dio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.