enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
dipende quando vuoi partire.......magari colfosco che dopo il giro del sellaronda riaprono le strade....più giù sei bloccato fino a sera
Conviene corvara, hai più possibilità, sconsiglio colfosco, in quanto da Corvara a Colfosco, una volta terminata la gara è tutta salita
Per quanto riguarda il centro benessere hai solo l'imbarazzo della scelta![]()
Due teste, due idee![]()
Ma scusate, non conviene La Villa?
1- sei praticamente alla partenza
2- da Corvara a La Villa non è discesa?
3- le strade chiuse non sono un problema, tanto riparto lunedì
4- dopo la gara, non c'è il servizio navetta sempre attivo x gli accompagnatori?
5- magari cerchiamo di stare tutti nello stesso paese, così organizziamo un uscita tutti insieme!!


), per far capire a james, val_ter ed enzone...a torino in confronto era uno scherzo!
:afraid:

....
....
di pezzi a piedi ne ho fatti parecchi...ma quello della foto...mannaggia...stavo andando giù benino e.....mannaggia...è mi si è smontata la scarpa...mannaggia.....si è svitato il cricchetto.....
......mannaggia......
sono tornata a casa con la bava alla bocca...:love[1]:.....e nn per le salite...