mino
Scalatore
Lui mangia solo crocchette ......................................ma se ci giochi con la lingua ti pennella![]()
ahahahaha...
Lui mangia solo crocchette ......................................ma se ci giochi con la lingua ti pennella![]()
Io so tuttocomunque nessuna notizia su mode2...

Ciao DarioIo so tutto
State lontano da quel truffatore farabutto, è un soggetto pericoloso :afraid:
Ciao Tony, lo so che ci leggi![]()
........................................io in quei giorni non potevo nemmeno leggere 

Eccolo1 saluto a Tutti
![]()

Ciao Minociao donatello...
oggi forte mal di testa a causa della sinusite che non vuole passare...![]()
comincia ad essere tempo di coprirsi bene per uscire in bici ........................................altrimenti diventa cronica 

Comunque oggi non faceva freddo per pedalareSera a tutti...Stamattina mi è arrivato un messaggio da Prince per uscire in bici, ma mi son svegliato alle 9.30 quindi nisba...Chissà diov'è andato il nostro a far danno...Domani si dovrebbe pedalare, tempo permettendo!
è cronica da quando avevo 14 anni...tranquillo...oramai reggo quasi tutto,pero' a volte,e più forte del normale,non ti dico quanta fatica a stare vicino al pc...non ci vedo proprio...Ciao Minocomincia ad essere tempo di coprirsi bene per uscire in bici ........................................altrimenti diventa cronica
![]()

serio?? qualcuno voleva solarlo??Ho parlato con Tony Mode : problemi di mercatino :angrymod::angrymod::angrymod:
forse lui voleva solare qualcuno...serio?? qualcuno voleva solarlo??

Infatti era da uscire...Ma amen.Comunque oggi non faceva freddo per pedalare![]()
Non sò altroserio?? qualcuno voleva solarlo??

............................ciao Piu 
Adesso lo stanno frustandoforse lui voleva solare qualcuno...
ovviamente sto scherzando,non so' cosa è successo...pero' se hanno bannato lui...![]()

Non sono entrato nei dettagli , comunque non mi ha svelato particolariforse lui voleva solare qualcuno...
ovviamente sto scherzando,non so' cosa è successo...pero' se hanno bannato lui...![]()
Non Amen ma Alleluia ..........................................io non ho rullato nemmeno oggi per sistemare il giardino :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:Infatti era da uscire...Ma amen.![]()
Potrebbe anche essereAdesso lo stanno frustando![]()
Tranquilli, potremmo riaverlo prima di quanto pensiate.![]()