Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Più che la data, qualcuno ha un'idea sul luogo adatto ?

Massimo

Tangenziale Torino - Pinerolo e ritorno...:mrgreen:

Lo scorso anno abbiamo fatto una prova sulla strada che da Orbassano va verso Pinerolo... Due corsie per goni senso di marcia, in modo che chi deve sorpassare ha una corsia a disposizione... Tre rotonde, poco traffico, percorso pianeggiante e facilmente raggiungibile da tutti anche con la tangenziale...

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Se per tutti o almeno per molti si potrebbe organizzare per il giorno 11/12 il primo ritrovo/allenamento collegiale...
  1. Cillo
  2. Tetto
  3. antoniof
  4. Massifuck
Io partecipo più che volentieri, altrimenti da qui alla Cronosquadre mi dimentico anche come siete fatti... poi mi fate sapere bene luogo ed orario che così mi attrezzo!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Tangenziale Torino - Pinerolo e ritorno...:mrgreen:

Lo scorso anno abbiamo fatto una prova sulla strada che da Orbassano va verso Pinerolo... Due corsie per goni senso di marcia, in modo che chi deve sorpassare ha una corsia a disposizione... Tre rotonde, poco traffico, percorso pianeggiante e facilmente raggiungibile da tutti anche con la tangenziale...

Effettivamente non era male il percorso

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Se per tutti o almeno per molti si potrebbe organizzare per il giorno 11/12 il primo ritrovo/allenamento collegiale...
  1. Cillo
  2. ??
  3. ??
  4. ??

Io l'11 lavoro ... quindi avrò seri problemi ad esserci.
per il percorso posso suggerire la strada che va da schalenghe-vigone - villafranca - poi ho direzione Cavour o direzione carde. strade poco traficate e molto spesso molto larghe.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io l'11 lavoro ... quindi avrò seri problemi ad esserci.
per il percorso posso suggerire la strada che va da schalenghe-vigone - villafranca - poi ho direzione Cavour o direzione carde. strade poco traficate e molto spesso molto larghe.

Conosco bene quel percorso, lo faccio spesso quando vado in bdc dalla mamma.... Troppo strette per un plotone di 10/15 ciclisti...

Per l'11 mi dispiace... Ma da gennaio in poi ogni domenica sarà buona per allenarsi insieme...

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Ma proprio di domenica devi lavorare? :rosik::-x

beh io ho praticamente nessuna domenica libera, perché o lavoro, o in stagione o le gare, in inverno la domenica normalmente si arrampicare su ghiaccio, perché a pedalare ci posso andare anche da solo in settimana ma ad arrampicare no. In stagione ciclistica la domenica sono a correre, oppure se ho pure il sabato libero con la fidanzata, ogni tanto mi devo sacrificare! :mrgreen:

Se no come fa a portare a casa quei 5/6000 euro al mese????

magari, verrei alla crono squadre con la bici da crono... ed invece mi toccherà venire con una grazziella, anche se il telaio a gondola ha il baricentro basso e quindi indicato per le crono :mrgreen:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Conosco bene quel percorso, lo faccio spesso quando vado in bdc dalla mamma.... Troppo strette per un plotone di 10/15 ciclisti...

Per l'11 mi dispiace... Ma da gennaio in poi ogni domenica sarà buona per allenarsi insieme...

fammi un favore, cercate di fare al più presto le squadre, ovviamente sai che io vado in terza, così quando saprò chi saranno gli sfigati che mi dovranno sopportare cercherò di organizzarmi delle uscite "ristrette" ;-)

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
fammi un favore, cercate di fare al più presto le squadre, ovviamente sai che io vado in terza, così quando saprò chi saranno gli sfigati che mi dovranno sopportare cercherò di organizzarmi delle uscite "ristrette" ;-)

Uno sarò io ma mettiamo in chiaro le cose: non sono sfigato e non sopporto nessuno, chiaro??:-x:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sa... Per ravvivare un po' la discussione vi dico la mia sulle squadre, vediamo che ne pensate

FAST
  • Enzone
  • James
  • Tommi
  • 400ista
  • Robicop
  • Robifer
  • Riky
  • Torta
Furious
  • Silvia
  • Spock
  • Salvo
  • Ekinon
  • Flavio
  • Pepe
  • Antonio
  • Boxer
Crazy
  • Cillo
  • Bregnu
  • 64giuseppe
  • Giuseppe.L
  • Davide76
  • Tetto
  • Massifuck
  • Branto
Naturalmente tutto indicativo... Faremo dei test, soprattutto per coloro che non abbiamo mai visto pedalare...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Molto, ma molto indicativamente direi che ci siamo...

Sono davvero curioso di vedere come andranno i test!!

Personalmente, se mi fermo o rallento sti mesi, a Febbraio non terrò nemmeno i 35....altro che obiettivo a 45!!!:bua:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Sa... Per ravvivare un po' la discussione vi dico la mia sulle squadre, vediamo che ne pensate

FAST
  • Enzone
  • James
  • Tommi
  • 400ista
  • Robicop
  • Robifer
  • Riky
  • Torta
Furious
  • Silvia
  • Spock
  • Salvo
  • Ekinon
  • Flavio
  • Pepe
  • Antonio
  • Boxer
Crazy
  • Cillo
  • Bregnu
  • 64giuseppe
  • Giuseppe.L
  • Davide76
  • Tetto
  • Massifuck
  • Branto
Naturalmente tutto indicativo... Faremo dei test, soprattutto per coloro che non abbiamo mai visto pedalare...

beh il nome della terza squadra mi si addice a pennello :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.