Ho sentito Bonaparte e l'unico giorno disponibile è mercoledì, gioco forza andrò domani sera, scusate il disguido.![]()
Bene, se mi organizzo, domani potrei esserci... Ti do conferma...
Ho sentito Bonaparte e l'unico giorno disponibile è mercoledì, gioco forza andrò domani sera, scusate il disguido.![]()
Bene, se mi organizzo, domani potrei esserci... Ti do conferma...
Se per tutti o almeno per molti si potrebbe organizzare per il giorno 11/12 il primo ritrovo/allenamento collegiale...
Più che la data, qualcuno ha un'idea sul luogo adatto ?
Massimo
Se per tutti o almeno per molti si potrebbe organizzare per il giorno 11/12 il primo ritrovo/allenamento collegiale...
- Cillo
- ??
- ??
- ??
Tangenziale Torino - Pinerolo e ritorno...
Lo scorso anno abbiamo fatto una prova sulla strada che da Orbassano va verso Pinerolo... Due corsie per goni senso di marcia, in modo che chi deve sorpassare ha una corsia a disposizione... Tre rotonde, poco traffico, percorso pianeggiante e facilmente raggiungibile da tutti anche con la tangenziale...
- Cillo
- ??
- ??
- ??
Io l'11 lavoro ... quindi avrò seri problemi ad esserci.
per il percorso posso suggerire la strada che va da schalenghe-vigone - villafranca - poi ho direzione Cavour o direzione carde. strade poco traficate e molto spesso molto larghe.
Io l'11 lavoro ... quindi avrò seri problemi ad esserci.

Ma proprio di domenica devi lavorare? :rosik:![]()
Ma proprio di domenica devi lavorare? :rosik:![]()
Se no come fa a portare a casa quei 5/6000 euro al mese????
Conosco bene quel percorso, lo faccio spesso quando vado in bdc dalla mamma.... Troppo strette per un plotone di 10/15 ciclisti...
Per l'11 mi dispiace... Ma da gennaio in poi ogni domenica sarà buona per allenarsi insieme...
fammi un favore, cercate di fare al più presto le squadre, ovviamente sai che io vado in terza, così quando saprò chi saranno gli sfigati che mi dovranno sopportare cercherò di organizzarmi delle uscite "ristrette"![]()
Ok... Adesso le faccio...
fammi un favore, cercate di fare al più presto le squadre, ovviamente sai che io vado in terza, così quando saprò chi saranno gli sfigati che mi dovranno sopportare cercherò di organizzarmi delle uscite "ristrette"![]()

Uno sarò io ma mettiamo in chiaro le cose: non sono sfigato e non sopporto nessuno, chiaro??![]()

Sa... Per ravvivare un po' la discussione vi dico la mia sulle squadre, vediamo che ne pensate
FAST
Furious
- Enzone
- James
- Tommi
- 400ista
- Robicop
- Robifer
- Riky
- Torta
Crazy
- Silvia
- Spock
- Salvo
- Ekinon
- Flavio
- Pepe
- Antonio
- Boxer
Naturalmente tutto indicativo... Faremo dei test, soprattutto per coloro che non abbiamo mai visto pedalare...
- Cillo
- Bregnu
- 64giuseppe
- Giuseppe.L
- Davide76
- Tetto
- Massifuck
- Branto