Bravo Mino e vedi cosa ho risposto ioma quelli non c'hanno niente da fare,escono solo in bici...esci con me che pure tu ti sentirai un prof...![]()

se rulli .... pensa pure agli amiciche palle ...piove piove oggi si rulleggia !!!

ahahahahha !!!!se rulli .... pensa pure agli amici![]()
AHHOOOO ... un altro bannato? ... eccheccaspio ... non vi posso lascià 2' soli che fate casini :rosik:
OVVIAMENTE DICO SUL SERIO
PS: scrivete troppo!!!! ... se uno vuol leggere qualche str..tina se deve pijà le ferie ...

Piove da questa mattina :rosik::rosik::rosik: ...........................................................la rullatina è stata meno deprimenteche palle ...piove piove oggi si rulleggia !!!
Bentrovato carminese rulli .... pensa pure agli amici![]()
AHHOOOO ... un altro bannato? ... eccheccaspio ... non vi posso lascià 2' soli che fate casini :rosik:
OVVIAMENTE DICO SUL SERIO
PS: scrivete troppo!!!! ... se uno vuol leggere qualche str..tina se deve pijà le ferie ...

Oggi rullatina da 2 ore e 48 KM![]()

Se lo consideriamo un arrivederci piuttosto che un addio, risulta meno difficileE con oggi sono 16 anni,16 lunghi anni,che ho salutato mio padre...
Volevo solo condividere questo stato d'animo con voi...
Buona serata a tutti![]()
Sono precise: 2 ore = 2 p@lleciao donatello...
ma non sono tante 2 ore di rulli???![]()
Sono esattamente 4 ore di strada ....................................il giustociao donatello...
ma non sono tante 2 ore di rulli???![]()
Sono stato oggi al cimitero da Mamma :eek: .......................................andata circa 1 anno fàE con oggi sono 16 anni,16 lunghi anni,che ho salutato mio padre...
.........................................sono ancora fresco e ti capisco E con oggi sono 16 anni,16 lunghi anni,che ho salutato mio padre...