Pensavo Tu fossi un prestigioso e andassi di diritto. Ci vediamo alla Giordana alla partenza, xchè all'arrivo ti farei fare troppo tardi.
no il prestigio lo provo l'anno prossimo
Pensavo Tu fossi un prestigioso e andassi di diritto. Ci vediamo alla Giordana alla partenza, xchè all'arrivo ti farei fare troppo tardi.
io mi faccio le marmotteio mi ero già iscritto avrei fatto tutte e 2 anche perchè la settimana prima cè la sportful , avrei potuto fare il tris :asd: invece maratona nisba

confermo il lungo e' devastante, il lungo della maratona molto piu' facile....quest'anno per me crisi sul santa cristina....calvario indescrivibileCondivido al 100 % !!!!!
![]()
confermo il lungo e' devastante, il lungo della maratona molto piu' facile....quest'anno per me crisi sul santa cristina....calvario indescrivibile



mm...mi sono iscritto più di una settimana fa e non risulto ancora iscritto!



iscritto oggi....e vai sarà la terza volta consecutiva.......




qualcuno mi da il nome di un albergo per il pernotto senza svenarmi grazie

qualcuno mi da il nome di un albergo per il pernotto senza svenarmi grazie
Io invece sto pensando di tradire la Giordana con la GF di Nauders.
Cmq anche oggi passando da Mazzo, ho avuto una fitta al cuore guardando verso il passo del Mortirolo, poi salendo verso S.Caterina altre emozioni pensando alla discesa del Gavia.
X la cronaca sono 3 settimane che vado a S.Caterina ad allenarmi x lo Sci Di Fondo, anche se la bicicletta torna sempre alla mente.
![]()
![]()
![]()



qualcuno mi da il nome di un albergo per il pernotto senza svenarmi grazie




Anch'io, come del resto gli anni scorsi, mi sono "brandizzato", allora ci becchiamo lì...palazzetto sulla brandina![]()




Se vai sul sito, c'è tutta la lista di alberghi convenzionati, come anche bed and breakfast, camping, appartamenti e anche brandine presso il Palazzetto dello Sport...
![]()
IO faccio il lungo :lookaround:. A parole, adesso, qui sul forum. Poi quel giorno lì vediamo![]()


