gf GIORDANA 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
confermo il lungo e' devastante, il lungo della maratona molto piu' facile....quest'anno per me crisi sul santa cristina....calvario indescrivibile

Il Santa Cristina alla fine è davvero micidiale, una salita di 7 km che ti taglia davvero le gambe...

L'ho sempre passata abbastanza bene, anche se quest'anno ho sofferto un pochino in più dato che avevo dato più del solito sia sul Gavia che sul Mortirolo...

o-oo-oo-o

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io invece sto pensando di tradire la Giordana con la GF di Nauders.
Cmq anche oggi passando da Mazzo, ho avuto una fitta al cuore guardando verso il passo del Mortirolo, poi salendo verso S.Caterina altre emozioni pensando alla discesa del Gavia.
X la cronaca sono 3 settimane che vado a S.Caterina ad allenarmi x lo Sci Di Fondo, anche se la bicicletta torna sempre alla mente.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io invece sto pensando di tradire la Giordana con la GF di Nauders.
Cmq anche oggi passando da Mazzo, ho avuto una fitta al cuore guardando verso il passo del Mortirolo, poi salendo verso S.Caterina altre emozioni pensando alla discesa del Gavia.
X la cronaca sono 3 settimane che vado a S.Caterina ad allenarmi x lo Sci Di Fondo, anche se la bicicletta torna sempre alla mente.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che peccato, comunque anche la GF di NAUDERS è un'ottima gara....

Io al Mortirolo ci penso sempre, e non vedo l'ora che arrivi la stagione calda, verso inizio maggio, per poterlo scalare, come del resto anche il Gavia....

o-oo-oo-o