Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
spera che a fine stagione siate davanti perchè altrimenti ti piglio per il :culo: finchè campi
guarda che non siete nessuno duel
la vostra fortuna è che gli altri sono poca cosa

ah ok ho capito! mi sa che nn guardi le partite e parli per partito preso. e mi sa che nn guardi manco quelle della tua "non so manco come definirla" accozzaglia di stranieri
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ah ok ho capito! mi sa che nn guardi le partite e parli per partito preso. e mi sa che nn guardi manco quelle della tua "non so manco come definirla" accozzaglia di stranieri
Pensa alla bici nuova ciaparatt...che se ti concentri già sullo Scudetto da ora, rischi di arrivare a fine Maggio con le chiappe bruciacchiate!!:-x
E se ne và....lalalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaa!!!:mrgreen::mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
dai ... ho guardato il 2° tempo..... :impic: siete inguardabili
per la bici sto vedendo....

Siamo a pezzi, lo so benissimo. Giochiamo al 10% delle nostre possibilità, rispetto anche al recentissimo passato. Ed è questa la cosa che mi fa più girare le scatoline. Manca la voglia, la volontà e lo spirito di sacrificio. Senza di quello non vai da nessuna parte. Guarda Conte, mica è un fenomeno, eppure li fa correre e duemila all'ora. Se durano, la Juve quest'anno farà bene. Ma bisognerà arrivare così a Maggio...:wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Siamo a pezzi, lo so benissimo. Giochiamo al 10% delle nostre possibilità, rispetto anche al recentissimo passato. Ed è questa la cosa che mi fa più girare le scatoline. Manca la voglia, la volontà e lo spirito di sacrificio. Senza di quello non vai da nessuna parte. Guarda Conte, mica è un fenomeno, eppure li fa correre e duemila all'ora. Se durano, la Juve quest'anno farà bene. Ma bisognerà arrivare così a Maggio...:wacko:

nn c'è solo la corsa nei risultati della juve ma anche una ricerca di gioco.
cosa che mi pare manchi a milano. fintanto che lo strapotere fisico e la differenza tecnica dei singoli era evidente, vincevate, adesso che manca sia l'uno che l'altro, faticate.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
nn c'è solo la corsa nei risultati della juve ma anche una ricerca di gioco.
cosa che mi pare manchi a milano. fintanto che lo strapotere fisico e la differenza tecnica dei singoli era evidente, vincevate, adesso che manca sia l'uno che l'altro, faticate.

Non è detto Davide ... non è detto ....




Non sempre per vincere bisogna arrivare primi ......




a volte basta arrivare terzi :-x:-x:-x
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
e bravo, ti lascio un attimo solo e guarda cosa mi combini :mrgreen:
Io sono a lutto per la morte prematura del mio Garmin 705 :cry:



Si ma quelli che ho trovato sono tutti cari.
Pensa che trovo a 315€ l'800 nuovo e a 175€ il 500 nuovo.
Il 705 usato lo vendono a 250-300€......follia anche perchè la fascia cardio, la cartografia e il contapedate ce li ho già e non mi servono.
Per un 705 usato senza accessori posso spendere 150-180 euro max se no mi compro il 500 che mi va bene lo stesso.
Se devo spendere 250 euro per un 705 gli aggiungo la differenza e mi prendo l'800 nuovo con 2 anni di garanzia e firmware con tutti i parametri per i power meter (sul 705 gli sviluppi del firmware sono finiti).
Lunedì chiamo l'assistenza Garmin per chiedere quanto mi costa la sostituzione del Display rotto

Se ti può essere utile Ti segnalo che ho affiancato al Polar S725X un aggeggetto comprato su internet su un sito tedesco da sballo assoluto: mi deve solo più fare anche la barba e portarmi il caffè ... :mrgreen::mrgreen:
E' un Ciclosport CM 8.3A plus ..... completo di tutti gli accessori possibili e immaginabili ...
Non ti dico quanto l'ho pagato perchè ho vergogna ....
Spese di spedizione Deutsche Post: 5,95€ .... ordinato il venerdì sera ... era a casa mia mercoledì mattina ...
Per forza che i tedeschi ci fanno il qulo ....... :cry::mrgreen:
Bye
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
ahahahahahah!!
Bellissime vignette, peccato che siano da aggiornare....ma vabbè...
Lo scudo di cartone è tutto vostro, vengo io a casa vostra, e ve lo porto su un vassoio!!:mrgreen:
o-o Ne ho un ricco campionario ...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
dovessi mai (di nuovo) battere la testa e dimenticarmi .... :mrgreen::mrgreen::-x
Però che bello ... dopo una parentesi "strana" ... si sta tornando alla normalità :mrgreen::mrgreen:o-oo-o
Bye
 

Allegati

  • Inter accattoni 2005 2006].jpg
    Inter accattoni 2005 2006].jpg
    90,7 KB · Visite: 7
  • inter_le54vlminq11.jpg
    inter_le54vlminq11.jpg
    43 KB · Visite: 10

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Se ti può essere utile Ti segnalo che ho affiancato al Polar S725X un aggeggetto comprato su internet su un sito tedesco da sballo assoluto: mi deve solo più fare anche la barba e portarmi il caffè ... :mrgreen::mrgreen:
E' un Ciclosport CM 8.3A plus ..... completo di tutti gli accessori possibili e immaginabili ...
Non ti dico quanto l'ho pagato perchè ho vergogna ....
Spese di spedizione Deutsche Post: 5,95€ .... ordinato il venerdì sera ... era a casa mia mercoledì mattina ...
Per forza che i tedeschi ci fanno il qulo ....... :cry::mrgreen:
Bye

Smetto di parlare di calcio

Grazie dell'info ma ho trovato a Trofarello un negozio e-bay dove comprare il Garmin 800 senza accessori visto che ho tutto e lo vende a 299€
Non deve neanche spedirmelo
o-o
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma và...è tutta questione di abitudine..
Se vai con gente che in mtb ci sa andare davvero, è normale fare fatica le prime volte, ma poi vai giù bene senza correre rischi. Chiaro che, se dopo un anno che fai gli stessi sentieri, continui a farli con la bici sulle spalle, forse forse è il caso di cambiare sport...:mrgreen::mrgreen:
Io mi sono divertito un casino, ho cercato di rimanere incollato a Mattia, che oltre ad essere un ottimo meccanico, è anche uno che la mtb se la mangia a colazione.

Per quanto riguarda il peso della BMC, siamo esattamente a 6,980 kg con tutto a bordo, esclusa l'acqua nelle borracce. Si lo so, non ce ne frega nulla del peso del mezzo, ma non credevo di sentire così tanta differenza!! Oggi fatti 96km allegri (giro delle Vigne fino a Bussoleno), spettacolo...o-o

Ma... non ne sono così sicuro... mi manca quel pizzico di incoscenza che a questa età non hai più...

Comunque ripensandoci bene avrei dovuro fare una cosa che non mi avete speigato e cioè abbassare la sella in discesa... Probabilmente per quello non riuscivo a tenere il peso indietro nei pezzi ripidi e tendevo sempre a piatarmi...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma... non ne sono così sicuro... mi manca quel pizzico di incoscenza che a questa età non hai più...

Comunque ripensandoci bene avrei dovuro fare una cosa che non mi avete speigato e cioè abbassare la sella in discesa... Probabilmente per quello non riuscivo a tenere il peso indietro nei pezzi ripidi e tendevo sempre a piatarmi...

quando arrampicarsi sui vetri è arte...:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.