Ma và...è tutta questione di abitudine..
Se vai con gente che in mtb ci sa andare davvero, è normale fare fatica le prime volte, ma poi vai giù bene senza correre rischi. Chiaro che, se dopo un anno che fai gli stessi sentieri, continui a farli con la bici sulle spalle, forse forse è il caso di cambiare sport...


Io mi sono divertito un casino, ho cercato di rimanere incollato a Mattia, che oltre ad essere un ottimo meccanico, è anche uno che la mtb se la mangia a colazione.
Per quanto riguarda il peso della BMC, siamo esattamente a 6,980 kg con tutto a bordo, esclusa l'acqua nelle borracce. Si lo so, non ce ne frega nulla del peso del mezzo, ma non credevo di sentire così tanta differenza!! Oggi fatti 96km allegri (giro delle Vigne fino a Bussoleno), spettacolo...