Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Quasi che mi viene da dire"che culo"Cosi hai la possibilità di passare al 800 senza sentirti in colpa per aver"regalato"il 705.....

beh mi sarei tenuto il 705 ancora per un pò visto che andava bene.
Però adesso mi muovo per vedere se trovo un display di ricambio o magari un 705 fulminato e con display a posto così magari provo a fare un trapianto.
Non ho fretta
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Devo ancora capire bene bene come funziona x migliorare la velocità di cambiata, soprattutto la salita dei pignoni e poi regolare un pò il tiro del cavo. Però direi che è ottimo e preciso.
Certo, l'elettrico è un altro pianeta eh, possiamo menarcelo finchè vogliamo col meccanico, ma è come scegliere una tra Gina Lollobrigida e Manuelona Arcuri...tanto per dire nè..:mrgreen:

AH... Beh... In questo con me sfondi una porta aperta...o-o


Finalmente ve l'ho data a tutt'e tve cavi

quotone sullo sfondamento del portafoglio
Con quei 1000 euro di risparmio meglio comprarsi il power-meter
:-x
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
stasera volevo pedalare... poi ho visto la Bavaria nel frigo e la salsa mexicana.... e cosi sono finito qua davanti il PC a mangiarmi i TACOS!! ahhahahaha e dopo ci bevo delle proteine del latte sopra!! ahahaha (SKERZZOOOOO quelle prima di nanna!)

ciao zia james
quest'anno ho deciso di non assumere più niente
ne proteine ne BCAA
vediamo cosa combino con miele+fette biscottate Monviso e marmellatine Zuegg
beh una birrozza ogni tanto però non me la faccio mancare
o-o
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
stasera volevo pedalare... poi ho visto la Bavaria nel frigo e la salsa mexicana.... e cosi sono finito qua davanti il PC a mangiarmi i TACOS!! ahhahahaha e dopo ci bevo delle proteine del latte sopra!! ahahaha (SKERZZOOOOO quelle prima di nanna!)

vieni ad "umiliarmi" domani sera...:wacko:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ciao zia james
quest'anno ho deciso di non assumere più niente
ne proteine ne BCAA
vediamo cosa combino con miele+fette biscottate Monviso e marmellatine Zuegg
beh una birrozza ogni tanto però non me la faccio mancare
o-o

scusa, ma usi il misuratore di potenza, allenamenti scientifici e poi non reintegri al meglio? mi pare una incongruenza...
e vero che usando i giusti mezzi di allenamento si migliorano le nostre performance, ma non si possono disgiungere dal giusto apporto di sostanze.
Vabbé se oggi ti sei allenato a cena ti mangi un piatto di pasta, in un asso di tempo ristretto dalla fine dell'esercizio, e ricomponi le scorte di glicogeno con il giusto recupero, ma quanta carne ti tocca mangiare per poter permettere al tuo fisico un adeguata fase anabolica, successiva a quella catabolica che si ottiene in allenamento?
per me se fai secondo i tuoi propositi per me non otterrai il massimo rendimento dalla tua attività.

per la birrozza invece semper fidelis :mrgreen: o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ciao zia james
quest'anno ho deciso di non assumere più niente
ne proteine ne BCAA
vediamo cosa combino con miele+fette biscottate Monviso e marmellatine Zuegg
beh una birrozza ogni tanto però non me la faccio mancare
o-o
mah...provo....
ho iniziato la scorsa settimana a prendere le whey (erano li in un borsone dallo scorso gennaio)... è la prima volta che le uso, provo a vedere cosa succede tra un mese..mal che vada mi trasformo in un Goblin :mrgreen:

per il resto farò come sempre...


vieni ad "umiliarmi" domani sera...:wacko:
"umiliarti" mica tanto! sei migliorato un casino da quando ti ho conosciuto
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
scusa, ma usi il misuratore di potenza, allenamenti scientifici e poi non reintegri al meglio? mi pare una incongruenza...
e vero che usando i giusti mezzi di allenamento si migliorano le nostre performance, ma non si possono disgiungere dal giusto apporto di sostanze.
Vabbé se oggi ti sei allenato a cena ti mangi un piatto di pasta, in un asso di tempo ristretto dalla fine dell'esercizio, e ricomponi le scorte di glicogeno con il giusto recupero, ma quanta carne ti tocca mangiare per poter permettere al tuo fisico un adeguata fase anabolica, successiva a quella catabolica che si ottiene in allenamento?
per me se fai secondo i tuoi propositi per me non otterrai il massimo rendimento dalla tua attività.

per la birrozza invece semper fidelis :mrgreen: o-o

Pensa che io mi faccio 18000 km all'anno e non so neanche cosa siano proteine e BCAA...e non bevo birra da anni!
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ma che cacchio non riesco più a postare un link od il video!!!! :bua:


se avete voglia cercate:

Downhill mountain biking at The Lookout (Swinley Forest) - GoPro HD

c'è un bravissimo bau che fa downhill col padrone e se non sbaglio il video è girato con un giocattolino che qualcuno vuole comperarsi... :mrgreen:
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
scusa, ma usi il misuratore di potenza, allenamenti scientifici e poi non reintegri al meglio? mi pare una incongruenza...
e vero che usando i giusti mezzi di allenamento si migliorano le nostre performance, ma non si possono disgiungere dal giusto apporto di sostanze.
Vabbé se oggi ti sei allenato a cena ti mangi un piatto di pasta, in un asso di tempo ristretto dalla fine dell'esercizio, e ricomponi le scorte di glicogeno con il giusto recupero, ma quanta carne ti tocca mangiare per poter permettere al tuo fisico un adeguata fase anabolica, successiva a quella catabolica che si ottiene in allenamento?
per me se fai secondo i tuoi propositi per me non otterrai il massimo rendimento dalla tua attività.

per la birrozza invece semper fidelis :mrgreen: o-o
io mangio semplicemente come un porco e nei momenti buoni sc**o come un coniglio.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Pensa che io mi faccio 18000 km all'anno e non so neanche cosa siano proteine e BCAA...e non bevo birra da anni!

le proteine sai benissimo cosa sono.

le BCAA penso pure, ma sono gli aminoacidi a catena ramificata, quindi sempre derivati dalle proteine.

In pratica tu pedali solamente! ma manco la pizza ti mangi? ;nonzo%
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
quest'anno ho deciso di non assumere più niente
ne proteine ne BCAA
vediamo cosa combino con miele+fette biscottate Monviso e marmellatine Zuegg

sono 2 anni che io non assumo piu' niente, ho tolto anche BCAA che era l'ultimo integratore rimasto.
Ero preoccupato per la difficolta' di assumere il proteine necessario, ma ho visto che distribuendolo fra 3 pasti non ci sono problemi, anche i valori del sangue sono rimasti ampiamente in linea.
Il miele e' un cibo grandioso per il sportivo ma io ho piantato da tempo le fette biscottate e le marmellate industriali a favore di pane integrale e prosciutto o ricotta, lo suggerisco come colazione (insieme alla frutta) anche a te.
o-o
 
Ultima modifica:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
io mangio semplicemente come un porco e nei momenti buoni sc**o come un coniglio.

beato te che puoi

sullo sc****e più se ne fa meglio è, soprattutto dopo una gara stancante non recuperi nulla, ma cacchio se dopo stai bene! :mrgreen:

ps guarda che mica dico di sostituire quello che si mangia normalmente con gli integratori, nulla di più sbagliato, gli integratori servono appunto per integrare, poi tutto lo fai mangiando, e mangiando le cose giuste al momento giusto limiti molto anche l'assunzione di integratori, appunto un bel piatto di pasta dopo un allenamento lungo od una gara, soprattutto se mangiato entro 1h dalla fine dello sforzo, limita di molto il tempo che occorre per riformare le scorte di glicogeno inframuscolare.

Invece se fai una sessione di allenamento che rovina molte fibre muscolari, per accellerare il recupero gli aminoacidi ramificati aiutano. o-o
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
beato te che puoi

sullo sc****e più se ne fa meglio è, soprattutto dopo una gara stancante non recuperi nulla, ma cacchio se dopo stai bene! :mrgreen:

ps guarda che mica dico di sostituire quello che si mangia normalmente con gli integratori, nulla di più sbagliato, gli integratori servono appunto per integrare, poi tutto lo fai mangiando, e mangiando le cose giuste al momento giusto limiti molto anche l'assunzione di integratori, appunto un bel piatto di pasta dopo un allenamento lungo od una gara, soprattutto se mangiato entro 1h dalla fine dello sforzo, limita di molto il tempo che occorre per riformare le scorte di glicogeno inframuscolare.

Invece se fai una sessione di allenamento che rovina molte fibre muscolari, per accellerare il recupero gli aminoacidi ramificati aiutano. o-o

A proposito, mi son sempre chiesto come li producano gli aminoacidi ramificati. C'è qualcuno che lo sa?
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
le proteine sai benissimo cosa sono.

le BCAA penso pure, ma sono gli aminoacidi a catena ramificata, quindi sempre derivati dalle proteine.

In pratica tu pedali solamente! ma manco la pizza ti mangi? ;nonzo%

Ovvio che assumo le proteine normalmente contenute negli alimenti,intendevo che non prendo integratori di alcun tipo

Pasta un paio di volte la settimana,pizza un paio di volte al mese
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
A proposito, mi son sempre chiesto come li producano gli aminoacidi ramificati. C'è qualcuno che lo sa?

Partono sempre da proteine di origine animale, se tutto va bene latte fresco di qualita', piu' facilmente latte in polvere, scarti di carne o nei casi peggiori carcasse di animali. I controlli sono praticamente inesistenti. Anche per queste incertezze sono stato contento di eliminarli :?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.