scusa, ma usi il misuratore di potenza, allenamenti scientifici e poi non reintegri al meglio? mi pare una incongruenza...
e vero che usando i giusti mezzi di allenamento si migliorano le nostre performance, ma non si possono disgiungere dal giusto apporto di sostanze.
Vabbé se oggi ti sei allenato a cena ti mangi un piatto di pasta, in un asso di tempo ristretto dalla fine dell'esercizio, e ricomponi le scorte di glicogeno con il giusto recupero, ma quanta carne ti tocca mangiare per poter permettere al tuo fisico un adeguata fase anabolica, successiva a quella catabolica che si ottiene in allenamento?
per me se fai secondo i tuoi propositi per me non otterrai il massimo rendimento dalla tua attività.
per la birrozza invece semper fidelis