eh certo!! quello è un bene comune (ovvio limitato al Torino ..edintorni), soprattutto per la crono.. lui le sue gambe.. i suoi polpacci.. la nostra vittoria!!
caro...tanto lo sai...che quando tutti ti avranno usato e gettato via poi ti prendo io.....
:angrymod:tu sta buono e nn ti allargare...del polpaccio di James ne posso parlare solo io....![]()
che vi siete bevuti oggi!?!?!!?!?!!? mica è venerdì neeee!!!!!:love[1]::love[1]:
:love[1]::love[1]:
![]()
(parlo io che a volte mi sembro Platinette quando mi rileggo!! ahuahuauah

)


:love[1]::love[1]:
:love[1]::love[1]:




