Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
eh certo!! quello è un bene comune (ovvio limitato al Torino ..edintorni), soprattutto per la crono.. lui le sue gambe.. i suoi polpacci.. la nostra vittoria!!

caro...tanto lo sai...che quando tutti ti avranno usato e gettato via poi ti prendo io.....:°°(:friends:




:angrymod:tu sta buono e nn ti allargare...del polpaccio di James ne posso parlare solo io....:sbavon:

bella cumpa:love[1]::love[1]::sborone::love[1]::love[1]:bella cumpa:ola:
che vi siete bevuti oggi!?!?!!?!?!!? mica è venerdì neeee!!!!!


(parlo io che a volte mi sembro Platinette quando mi rileggo!! ahuahuauah :mrgreen::mrgreen::-x:-x)
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
la vedo ben assemblata, forse un po' scarsa di proteine ma tu pesi 20kg meno di me.

La mia colazione di oggi:
1 mela
spremuta di 2 arancie con semi di lino
2 fette di pane nero con ricotta di capra e prosciutto cotto
1 fetta di pane nero con favo di miele
caffe'

Mi sono tenuto leggero perche' e' il giorno di riposo :mrgreen:

Attualmente 63,5 kg x 171cm :mrgreen:
cmq proteine ne mangio durante la giornata ma da quest'anno niente polverine proteiche e BCAA.
Ormai e da giugno che vado avanti così e mi sto trovando bene
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Attualmente 63,5 kg x 171cm :mrgreen:
cmq proteine ne mangio durante la giornata ma da quest'anno niente polverine proteiche e BCAA.
Ormai e da giugno che vado avanti così e mi sto trovando bene

allora sono solo 17kg x 14cm di differenza :mrgreen:
Per fortuna che non abito a California dove si paga l'assicurazione medica in base al BMI, il mio e' una vera fregatura :bua:

Anch'io vado avanti senza polverine e mi trovo bene, richiede solo un po' di concentrazione per mantenere un'apporto proteico adeguato.
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
sò di essere OT, però vorrei un vostro parere su delle ruote.
prima sulla Colnago montavo Centaur, ora invece Ultegra...
prima utilizzavo delle Zonda che però ho ridato a mio padre per inutilizzo, e quindi mi ritrovo con delle Fulcrum R5.
siccome ritorno dopo 2 anni a fare delle MF mi chiedevo se valesse la pena modificare le Zonda per uso Shimano (anche se esteticamente le decalche Campagnolo su Shimano non sono il massimo) o mantenere le R5.
mi piacerebbe prendere delle R1 però per ora ho le tasche vuote.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
allora sono solo 17kg x 14cm di differenza :mrgreen:
Per fortuna che non abito a California dove si paga l'assicurazione medica in base al BMI, il mio e' una vera fregatura :bua:

Anch'io vado avanti senza polverine e mi trovo bene, richiede solo un po' di concentrazione per mantenere un'apporto proteico adeguato.

fattelo dire sei una bestia!.....(nel senso buono)o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sò di essere OT, però vorrei un vostro parere su delle ruote.
prima sulla Colnago montavo Centaur, ora invece Ultegra...
prima utilizzavo delle Zonda che però ho ridato a mio padre per inutilizzo, e quindi mi ritrovo con delle Fulcrum R5.
siccome ritorno dopo 2 anni a fare delle MF mi chiedevo se valesse la pena modificare le Zonda per uso Shimano (anche se esteticamente le decalche Campagnolo su Shimano non sono il massimo) o mantenere le R5.
mi piacerebbe prendere delle R1 però per ora ho le tasche vuote.

vuoi un bel consiglio.....continua a sognare:-x
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
sò di essere OT, però vorrei un vostro parere su delle ruote.
prima sulla Colnago montavo Centaur, ora invece Ultegra...
prima utilizzavo delle Zonda che però ho ridato a mio padre per inutilizzo, e quindi mi ritrovo con delle Fulcrum R5.
siccome ritorno dopo 2 anni a fare delle MF mi chiedevo se valesse la pena modificare le Zonda per uso Shimano (anche se esteticamente le decalche Campagnolo su Shimano non sono il massimo) o mantenere le R5.
mi piacerebbe prendere delle R1 però per ora ho le tasche vuote.

Credo che le Zonda siano equivalenti alle R5, più o meno quindi non vale la pena cambiare il corpetto da Campy a Shimano.
Guarda che se metti i pignoni Campy sulle Zonda l'Ultegra cambia perfettamente. La condizione è che siano 10v
o-o
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Credo che le Zonda siano equivalenti alle R5, più o meno quindi non vale la pena cambiare il corpetto da Campy a Shimano.
Guarda che se metti i pignoni Campy sulle Zonda l'Ultegra cambia perfettamente. La condizione è che siano 10v
o-o
da ricerche scrupolose mie e di Dav#76 le zonda sono equivalenti alle R3.
le R5 sono morbide, si insomma flettono parecchio.

o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
sò di essere OT, però vorrei un vostro parere su delle ruote.
prima sulla Colnago montavo Centaur, ora invece Ultegra...
prima utilizzavo delle Zonda che però ho ridato a mio padre per inutilizzo, e quindi mi ritrovo con delle Fulcrum R5.
siccome ritorno dopo 2 anni a fare delle MF mi chiedevo se valesse la pena modificare le Zonda per uso Shimano (anche se esteticamente le decalche Campagnolo su Shimano non sono il massimo) o mantenere le R5.
mi piacerebbe prendere delle R1 però per ora ho le tasche vuote.

da ricerche scrupolose mie e di Dav#76 le zonda sono equivalenti alle R3.
le R5 sono morbide, si insomma flettono parecchio.

sulle R5 concordo.. e penso che Dav#76 pesa ben piu' di me :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.