Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io proporrei la Bonette.... aspettare l'alba a 2800 per me è da ripetere :-x :mrgreen:
quest'anno mi porti da qualche parte? anche di notte..sera..bhoooo

Il mare d'inverno sembra un film in bianco e nero.... mi mette tristezza...
bellooo x la mia depressione cosmica che mi assale da 3 mesi sarebbe l'ideale x tagliarmi vene e ammenicoli vari!
però ha il suo fascino il mare invernale...
Se tu le pieghi, io che dovrei fare? Le apro in 2?
Le R5 le ho usate x un anno fino a venerdì scorso. Mai centrate, scorrono più che bene e ci fai di tutto.
Poi si sa, abbiamo gli sfizi, io per primo!:mrgreen:



Oh...ce la fai a farti vedere ogni tanto??
Te la do io la Bonette...alla panna!:-x
Come la vedi quest'anno la 9colli by night? Ti prende?



...Il Capitano vuole quelle all black! Molto molto belle...
9 colli by night se po fare...mi devi dire che giorno la fanno.. sabato notte???? così il venerdi sera ti porto alla BAIA IMPERIALE! eccheeccazz! vedi poi come corri la notte dopo!
 
  • Mi piace
Reactions: tetto

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
quest'anno mi porti da qualche parte? anche di notte..sera..bhoooo


bellooo x la mia depressione cosmica che mi assale da 3 mesi sarebbe l'ideale x tagliarmi vene e ammenicoli vari!
però ha il suo fascino il mare invernale...

9 colli by night se po fare...mi devi dire che giorno la fanno.. sabato notte???? così il venerdi sera ti porto alla BAIA IMPERIALE! eccheeccazz! vedi poi come corri la notte dopo!

vai che si va in notturna!!:mrgreen:
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
ah beh se sono 109 ore cambia tutto.. infatti 7 giorni mi sembravano pochi..:-x:-x
a parte tutto ma qualcuno di voi ci ha mai partecipato alla 1001 miglia??
vedo che non ci si può iscrivere se non hai portato a termine altre randò.. la paris, la 1001 dell'anno prima e altro..
fatta ne 2008 e nel 2010...oltre a parigi nel 2007 e nel 2011....oltre a tante altre cose o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Se tu le pieghi, io che dovrei fare? Le apro in 2?
Le R5 le ho usate x un anno fino a venerdì scorso. Mai centrate, scorrono più che bene e ci fai di tutto.
Poi si sa, abbiamo gli sfizi, io per primo!:mrgreen:
...

io le R5 le ho usate 2 anni di fila, per poi prendere qualcosa di più morbido (ma nooolto più performante..) come le neutron.

Come mi trovavo? beh, bene, ruote robuste, mai avuto problemi, rigide il giusto e scorrevoli, poi chiaro che valgono quel che costano, ma in pari fascia non hanno rivali secondo me e molti altri...

fatta ne 2008 e nel 2010...oltre a parigi nel 2007 e nel 2011....oltre a tante altre cose o-o

beh, almeno non ti si potrà mai accusare di non usare le bici che hai...

a proposito: che ruote usi per le rando oltre i 500km?
 
  • Mi piace
Reactions: tetto

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
io le R5 le ho usate 2 anni di fila, per poi prendere qualcosa di più morbido (ma nooolto più performante..) come le neutron.

Come mi trovavo? beh, bene, ruote robuste, mai avuto problemi, rigide il giusto e scorrevoli, poi chiaro che valgono quel che costano, ma in pari fascia non hanno rivali secondo me e molti altri...



beh, almeno non ti si potrà mai accusare di non usare le bici che hai...

a proposito: che ruote usi per le rando oltre i 500km?
ciao riky
dietro una ruota semplice....marchisio zefir e davanti una ruota con mozzo dinamo o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Iscritto or ora a Laigueglia...
Oggi è l'ultimo giorno valido per entrare in griglia ciaparatt..:mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
A proposito di ruote che mi dite di Eurus??? Dove le collochiamo??

Eurus = Fulcrum 1

Ovvero, stesso cerchio e stessi raggi di Shamal, ma con in meno cuscinetti NON ceramici e corpo del mozzo NON in carbonio.

Praticamente sono ottime ruote...più morbide le F1 delle Eurus. Dicheno..
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Visto che a Giugno/luglio le giornate sono lunghe e che la salita del S. Bernardino è 7 km, partendo alle 20:00 per arrivare in cima con il buoi pesto dovresti averci messo circa 2 h e anche più ;nonzo% dove ti sei fermato? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
7km da dove?Forse è un pò che non la fai quella salita.Sono piu di 16km(se non ricordo male)da Zuccarello,l'inizio della salita.Comunque sicuramente ci ho messo almeno 2 ore.Forse intendevi dalla parte di Garessio,ma li la salita e circa 5 km....Hai mai provato a fare una salita con una reclinata?
 

QUATTROCENTISTA

Novellino
11 Settembre 2011
15
5
Visita sito
Bici
scott
CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao
Benvenuto
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao

Ciao e benvenuto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.