pepe
Scalatore
Bell'arbitrino Tagliavento eh...di dov'è? Moncalieri?![]()
seeee tolto il rigore sta fischiando a senso unico
lascia perdere va e nn guardare solo quello che ti fa comodo
Bell'arbitrino Tagliavento eh...di dov'è? Moncalieri?![]()
quest'anno mi porti da qualche parte? anche di notte..sera..bhooooIo proporrei la Bonette.... aspettare l'alba a 2800 per me è da ripetere![]()
![]()
bellooo x la mia depressione cosmica che mi assale da 3 mesi sarebbe l'ideale x tagliarmi vene e ammenicoli vari!Il mare d'inverno sembra un film in bianco e nero.... mi mette tristezza...
9 colli by night se po fare...mi devi dire che giorno la fanno.. sabato notte???? così il venerdi sera ti porto alla BAIA IMPERIALE! eccheeccazz! vedi poi come corri la notte dopo!Se tu le pieghi, io che dovrei fare? Le apro in 2?
Le R5 le ho usate x un anno fino a venerdì scorso. Mai centrate, scorrono più che bene e ci fai di tutto.
Poi si sa, abbiamo gli sfizi, io per primo!
Oh...ce la fai a farti vedere ogni tanto??
Te la do io la Bonette...alla panna!
Come la vedi quest'anno la 9colli by night? Ti prende?
...Il Capitano vuole quelle all black! Molto molto belle...
quest'anno mi porti da qualche parte? anche di notte..sera..bhoooo
bellooo x la mia depressione cosmica che mi assale da 3 mesi sarebbe l'ideale x tagliarmi vene e ammenicoli vari!
però ha il suo fascino il mare invernale...
9 colli by night se po fare...mi devi dire che giorno la fanno.. sabato notte???? così il venerdi sera ti porto alla BAIA IMPERIALE! eccheeccazz! vedi poi come corri la notte dopo!
mamma mia 1600km in 7 giorni.. mi vengono i brividi al solo pensiero..
108 ore e 47 minuti possono bastare![]()


fatta ne 2008 e nel 2010...oltre a parigi nel 2007 e nel 2011....oltre a tante altre coseah beh se sono 109 ore cambia tutto.. infatti 7 giorni mi sembravano pochi..
a parte tutto ma qualcuno di voi ci ha mai partecipato alla 1001 miglia??
vedo che non ci si può iscrivere se non hai portato a termine altre randò.. la paris, la 1001 dell'anno prima e altro..

Se tu le pieghi, io che dovrei fare? Le apro in 2?
Le R5 le ho usate x un anno fino a venerdì scorso. Mai centrate, scorrono più che bene e ci fai di tutto.
Poi si sa, abbiamo gli sfizi, io per primo!
...
fatta ne 2008 e nel 2010...oltre a parigi nel 2007 e nel 2011....oltre a tante altre cose![]()
ciao rikyio le R5 le ho usate 2 anni di fila, per poi prendere qualcosa di più morbido (ma nooolto più performante..) come le neutron.
Come mi trovavo? beh, bene, ruote robuste, mai avuto problemi, rigide il giusto e scorrevoli, poi chiaro che valgono quel che costano, ma in pari fascia non hanno rivali secondo me e molti altri...
beh, almeno non ti si potrà mai accusare di non usare le bici che hai...
a proposito: che ruote usi per le rando oltre i 500km?

sei un grande cavaliere solitariola bici per parigi era montata cosi ....

Iscritto or ora a Laigueglia...
Oggi è l'ultimo giorno valido per entrare in griglia ciaparatt..![]()
complimenti..fatta ne 2008 e nel 2010...oltre a parigi nel 2007 e nel 2011....oltre a tante altre cose![]()
7km da dove?Forse è un pò che non la fai quella salita.Sono piu di 16km(se non ricordo male)da Zuccarello,l'inizio della salita.Comunque sicuramente ci ho messo almeno 2 ore.Forse intendevi dalla parte di Garessio,ma li la salita e circa 5 km....Hai mai provato a fare una salita con una reclinata?Visto che a Giugno/luglio le giornate sono lunghe e che la salita del S. Bernardino è 7 km, partendo alle 20:00 per arrivare in cima con il buoi pesto dovresti averci messo circa 2 h e anche piùdove ti sei fermato?
![]()
BenvenutoCIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao
E ieri?????Come è andata?Che guarnitura e pignoni ci montano?A proposito di ruote che mi dite di Eurus??? Dove le collochiamo??
CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao
