Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sabato mattina tu dovresti avere già un altro impegno :angrymod::-x
Massimo
Ci mancherebbe.Infatti ho detto domenica mattina.A proposito,vieni in macchina con la bici e le 4 ruote?Cosi cerchiamo di renderle intercambiabili perfettamente.A che ora riecsi a essere da mè?Il lavoro ben fatto richiede circa 1 ora,probabilmente meno ma meglio prevedere gli imprevisti.Se riesci a essere da me per le 10.00 al max riusciamo poi a fare un piccolo giretto per vedere se funziona tutto perfettamente.Questa mattina Riky mi ha portato i pignoni quindi tutto a posto.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
più siamo e più ci divertiamo, in amicizia e senza trascurare un sano equilibrato agonismo
Uè Claudio...ma ieri sera eri al CAAT?
La prox volta che ci vediamo ti lascio il cell così organizziamo anche in settimana!!

@ Tutti: il gruppo Abit è un gruppo simpaticissimo e divertente, si và ovunque e non si và forte, anche xkè altrimenti io non ce la potrei mai fare ad andare con loro!!o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
La prox volta che ci vediamo ti lascio il cell così organizziamo anche in settimana!!

@ Tutti: il gruppo Abit è un gruppo simpaticissimo e divertente, si và ovunque e non si và forte, anche xkè altrimenti io non ce la potrei mai fare ad andare con loro!!o-o
modestooo... girano voci su di te!!!

• Mi piace
Reactions: enzonocera76

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White

ieri sono uscito di casa alle 16:40, ho fatto un giretto con la luce aspettando che imbrunisse e poi verso le 17:30 ero al CAAT con l'intenzione di aspettarvi per le 18:15: ho fatto un giro da solo e già mi veniva da spararmi per la tristezza, così non ce l'ho più fatta e sono andato via ed alle 18 ero già a casa. Non penso faccia proprio per me girare al buio. Se riesco preferisco prendere un'ora di permesso da lavoro ogni tanto ed uscire dalle 15:30 un'oretta e mezza con la luce. Cmq vediamo, magari ne riparliamo ...aspettare fino alle 18:15 però è proprio troppo: alle 17 non si può proprio fare?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ci mancherebbe.Infatti ho detto domenica mattina.

ooooops, scusa, in mezzo a tutti i post non ci avevo capito un azzo :mrgreen:

A proposito,vieni in macchina con la bici e le 4 ruote?Cosi cerchiamo di renderle intercambiabili perfettamente.A che ora riecsi a essere da mè?Il lavoro ben fatto richiede circa 1 ora,probabilmente meno ma meglio prevedere gli imprevisti.Se riesci a essere da me per le 10.00 al max riusciamo poi a fare un piccolo giretto per vedere se funziona tutto perfettamente.Questa mattina Riky mi ha portato i pignoni quindi tutto a posto.

Magnifico, per le 10.00 a me va benissimo e porto giù tutto. Per il giro invece passo perchè poi a fine lavoro devo volare a casa (tanto se non piove la provo poi nel primo pomeriggio).

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.