Cosa faccio stasera?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ieri ho visto quel film su sky , poi mi sono guardato empre su sky "old schol" film comico con i fratelli farell fino a mezzanotte e venti poi sono andato a letto ma non avevo sonno è ho letto un podel libro di ibrahimovic.

questa sera ancora non so penso che guarderò napoli rubentus .

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Questa sera vado a vedere se è arrivato sto benedetto garmin per il running.....quanto siamo indietro nella mia città!.:bua:

E non è il solo episodio, mi deve arrivare un raggio della mavic per la ruota posteriore da LUGLIO!!!!!!!!!!. :bua::bua:

Poi torno a casa preparo la cena con mia figlia, dopo lavo i piatti, la figlia si piazza sul PC e io sparpaglio le mie ossa sul divano :asd:.....oggi riposo.

Io non sono un bravo lettore come leggo di tanti nel forum, forse sarà che sto attaccato al pc per lavoro da mattina a sera, arrivo la sera scarico, oppure la lettura fondamentalmente non mi acchiappa più da quando avevo 18/20 anni (quelli che ricordo di aver letto sono l'Arte di amare, "Essere o avere" di Fromm e l'Amicizia e Innamoramento e amore del ns. Alberoni.....era un periodo di crisi di cuore :cry).
Mi piace leggere ciò che riguarda lo sport che pratico (ciclismo e running)......e i volantini della offerte dei super:mrgreen:....e le ricette di "culinaria":mrgreen: ma coi piedi per terra, hehehe
E poi facendo molto sport in varie forme :mrgreen: ci si deve anche riposare, no?.

Ultima modifica:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io non sono un bravo lettore come leggo di tanti nel forum, forse sarà che sto attaccato al pc per lavoro da mattina a sera, arrivo la sera scarico, oppure la lettura fondamentalmente non mi acchiappa più da quando avevo 18/20 anni (quelli che ricordo di aver letto sono l'Arte di amare, "Essere o avere" di Fromm e l'Amicizia e Innamoramento e amore del ns. Alberoni.....era un periodo di crisi di cuore :cry).
Mi piace leggere ciò che riguarda lo sport che pratico (ciclismo e running)......e i volantini della offerte dei super:mrgreen:....e le ricette di "culinaria":mrgreen: ma coi piedi per terra, hehehe
E poi facendo molto sport in varie forme :mrgreen: ci si deve anche riposare, no?.
Io non riesco proprio a rilassarmi leggendo, mi stanco tantissimo. Quindi l'unica cosa che leggo volentieri ultimamente sono articoli/saggi di attualità (economia/finanza), oppure qualcosa su cucina e alimentazione. Ormai anche le varie lettura su ciclismo e metodologie di allenamento mi hanno proprio stufato.

Stasera:
Finito l'esame alle 8:50, poi sono andato a fare la spesa, e ora ho appena finito di mangiare. Adesso mi aspetta un'oretta di studio e poi a letto a mezzanotte spero