oakley sempre e solo oakley m-frame -radar -jabone 4 paia 
con vari tipi di lenti e colori. ciao raff
How much ?

ciao io sarei interessato a M-frame sweep, come sono rispetto a gli altri modelli Oakley? parlo di lenti.............oakley sempre e solo oakley m-frame -radar -jabone 4 paiacon vari tipi di lenti e colori. ciao raff

ciao io sarei interessato a M-frame sweep, come sono rispetto a gli altri modelli Oakley? parlo di lenti.............![]()

in effetti gli m-frame si conoscono da un belpò, però a me piacciono e sembra ke abbiano un buon rapporto qualità-prezzo !!!!!!!ciao io sarei interessato a M-frame sweep, come sono rispetto a gli altri modelli Oakley? parlo di lenti.............
ciao guarda come detto di oakley ne ho diversi modelle ma i miei preferiti sono gli m-frame , come dicono altri ragazzi forse e dico forse un po datati ma per ampiezza visiva e copertura dal vento e dei moscerini che non e poca cosa se te ne vieni giu in discesa a 70 80 km vedi se hai voglia di guardare la natura attorno poi per le lenti e una cosa un po personale io sui miei modelli tendo ha montare le lenti polarizzate . spero di esserti stato utile ciao raff![]()
hai un consiglio x dove comprarli?Io ho gli M-Frame con le lenti arancioni specchiate...occhiali fantastici,li riprenderei anche domani.
Gli attuali per i miei gusti (e la mia faccia) hanno le lenti troppo piccole e il telaio troppo ingombrante.
hai un consiglio x dove comprarli?