Occhiali...quali avete??

ale81

Novellino
30 Giugno 2010
82
1
rovigo
Visita sito
Bici
slr01
jawbone polarizzato..
ma attenzione perchè ce ne sono tantissimi di farlocchi in giro..
io consiglio di comperarli in un negozio reale,non in internet da chi nn si conosce..
la costruzione delle imitazioni è molto simile all'originale..
ma almeno so che un rivenditore autorizzato li paga il giusto,
invece quello che li vende tarocchi li paga 1/4!!!

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
adesso sto usando i kuota che erano nel pacco gara alla mf fabio casartelli
con montato le lenti trasparenti, non voglio sorprese in galleria...
per me gli occhiali servono solo per riparare gli occhi da moscerini, polvere etc.....
la natura che mi circonda la voglio vedere con il suo colore naturale.........

dome

Gregario
10 Aprile 2008
686
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
ciao io sarei interessato a M-frame sweep, come sono rispetto a gli altri modelli Oakley? parlo di lenti.............;nonzo%

Beh diciamo subito che gli M frame sono un po'datati, anche se fanno ancora la loro figura. Ottime lenti e ottima montatura. Dovresti trovarli sui 100€ o anche meno. Sono stati i miei primi oakley...amore a prima vista

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
ciao io sarei interessato a M-frame sweep, come sono rispetto a gli altri modelli Oakley? parlo di lenti.............

ciao guarda come detto di oakley ne ho diversi modelle ma i miei preferiti sono gli m-frame , come dicono altri ragazzi forse e dico forse un po datati ma per ampiezza visiva e copertura dal vento e dei moscerini che non e poca cosa se te ne vieni giu in discesa a 70 80 km vedi se hai voglia di guardare la natura attorno poi per le lenti e una cosa un po personale io sui miei modelli tendo ha montare le lenti polarizzate . spero di esserti stato utile ciao raffo-o

Allegati

• 330-large.jpg
    330-large.jpg
    10,8 KB · Visite: 26

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
jawbone non taroccato con lenti graduati (miopia) polarizzati, specchiati e ventolati.

Occhiali che stanno fermo al loro posto sia in bici sia correndo a piedi.
In una caduta violente si e' aperto da solo sganciando una lente, sembrava un disastro invece senza danni.

Visione sempre riposante e nitida ma poco luminosa, difficile da utilizzare al tramonto, non so se dipende da polarizzazione, specchiatura o la combinazione delle due.

Ventolazione che non impatta la visione ma non evita neppure l'appannaggio.

aflak3

Pedivella
10 Settembre 2009
338
6
sanremo
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Questi radar da sempre...il bello è che uno si può sbizzarrire a customizzarli...
images

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
ciao io sarei interessato a M-frame sweep, come sono rispetto a gli altri modelli Oakley? parlo di lenti.............

ciao guarda come detto di oakley ne ho diversi modelle ma i miei preferiti sono gli m-frame , come dicono altri ragazzi forse e dico forse un po datati ma per ampiezza visiva e copertura dal vento e dei moscerini che non e poca cosa se te ne vieni giu in discesa a 70 80 km vedi se hai voglia di guardare la natura attorno poi per le lenti e una cosa un po personale io sui miei modelli tendo ha montare le lenti polarizzate . spero di esserti stato utile ciao raffo-o
in effetti gli m-frame si conoscono da un belpò, però a me piacciono e sembra ke abbiano un buon rapporto qualità-prezzo !!!!!!!
mi consigliate di prenderli on-line? magari un'usato tenuto bene?

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Io ho gli M-Frame con le lenti arancioni specchiate...occhiali fantastici,li riprenderei anche domani.
Gli attuali per i miei gusti (e la mia faccia) hanno le lenti troppo piccole e il telaio troppo ingombrante.