Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
E loro partono alle 9.30 da corso allamano,se vogliamo essere a casa per pranzo......Oppure le andiamo incontro e facciamo un pezzo con loro,poi quando riteniamo giusto giriamo la bici e torniamo indietro.Bisognerebbe solo capire che strada fanno da corso allamano in poi.Tu sai?

ok facciamo cosi, andiamo incontro, pezzo con loro e torniamo quando vogliamo.
qualcuno del gruppo abit che ci illumina sulla strada che fate!!

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
domani, domenica 4/12 ore 9:30, appuntamento all'ABIT. Percorso molto probabile le vigne e magari anche lo strappetto fino in piazza a Foresto.
9:30 c.so allamano - rivoli c.so Torino - rivoli c.so susa - ferriere - (10:05) a sinistra sulla ss 24 - novaretto - caprie - condove gravio - borgone - san didero - bruzolo - vigne (bussoleno)
ciao
Claudio

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
domani, domenica 4/12 ore 9:30, appuntamento all'ABIT. Percorso molto probabile le vigne e magari anche lo strappetto fino in piazza a Foresto.

9:30 c.so allamano - rivoli c.so Torino - rivoli c.so susa - ferriere - (10:05) a sinistra sulla ss 24 - novaretto - caprie - condove gravio - borgone - san didero - bruzolo - vigne (bussoleno)

ciao
Claudio
flavio, ecco il loro percorso, passano sotto casa mia ma incontriamoci prima io e te e gli andiamo incontro verso ferriera.. facciamo 9e15 all'americano??

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
flavio, ecco il loro percorso, passano sotto casa mia ma incontriamoci prima io e te e gli andiamo incontro verso ferriera.. facciamo 9e15 all'americano??
Bè a questo punto potrei passare da Casellette-Alpignano e raggiungerti a Rivoli per le 9.15.E poi li aspettiamo.Che sò la rotonda che arriva in corso Susa da Alpignano?

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Bè a questo punto potrei passare da Casellette-Alpignano e raggiungerti a Rivoli per le 9.15.E poi li aspettiamo.Che sò la rotonda che arriva in corso Susa da Alpignano?

Allora alle 9.00 ti aspetto alla girolina di Alpignano. Alle 9e15 facciamo tappa alla rotonda in corso susa a rivoli se non vediamo streiteg76 aspettiamo il gruppone al prisma 88..
claudio, io fla e qualcun altro vi aspettiamo alla rotonda del prisma 88 a rivoli..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Infatti il problema non è la salita,è la discesa.E personalmente,ma vedo che in tanti e piu esperti me la pensano cosi,fare una salita molto bella con il pensiero di dover poi fare la discesa al freddo non mi entusiasma.Ma ammiro comunque la tua costanza,complimenti.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Che gruppone stamattina..che giro!! anzi mezzo per me..
Mi piangeva il cuore quando ho visto l'ora.. vi ho lasciato sfilare e sono dovuto tornare indietro..
Appena finisce sta processione di parenti alla domenica a casa potrò anche pedalare senza pensieri, o quasi!! :mrgreen:

Confermo comunque che il gruppo abit va da paura.. almeno per quanto mi riguarda.. Di sicuro non avrei tenuto quel ritmo tutto il giro..

grazieo-o

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
Che gruppone stamattina..che giro!! anzi mezzo per me..
Mi piangeva il cuore quando ho visto l'ora.. vi ho lasciato sfilare e sono dovuto tornare indietro..
Appena finisce sta processione di parenti alla domenica a casa potrò anche pedalare senza pensieri, o quasi!! :mrgreen:

Confermo comunque che il gruppo abit va da paura.. almeno per quanto mi riguarda.. Di sicuro non avrei tenuto quel ritmo tutto il giro..

grazieo-o
peccato che avevi limiti di orario ...per me la domenica mattino è sacra, nessuno ma la deve toccare a meno di casi super eccezionali.

GIOVEDI PROSSIMO E' FESTA E SI REPLICA!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.